Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato dopo l'aggiornamento

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da nickbling, 6 Feb 2009.

1. nickbling

nickbling Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho provato ad eseguire l'aggiornamento manuale alla versione RC33 ufficiale. E' andato tutto bene, mi ha fatto installation complete, ho schiacciato home + back e da li sono inziati i problemi: prima mi è comparsa un'immagine sullo schermo, sembrava un blocco di memoria o qualcosa di simile.. non voleva scomparire e ho cliccato con la rotellina, così si è spento lo schermo e si è accesa una luce blu in alto. Ecco tutto, è così da almeno 20 minuti e se provo ad accenderlo o a schiacciare qualche tasto non funziona comunque. Che può essere successo?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
  3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto intanto, ci servirebbero un po di piu' info al riguardo, ti faccio 2 domande:
    1- ke cell hai (uk, us, dev?)
    2- ke firmware avevi prima dellaggiornamento? (avevi gia' fatto aggiornamenti?)
    3- rc33 originale o di jesusfreke?

4. nickbling

nickbling Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    1) Il G1 l'ho comprato dagli US
    2) Non ho mai toccato nulla, l'ho ricevuto martedì il G1, e avevo la RC30 ufficiale.
    3) Ho scaricato la RC33 originale che ho trovato il questo link: http://www.tuttoandroid.net/android/vol ... 33-eccola/

5. nickbling

nickbling Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
  6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Hai provato a levare la batteria e rimetterla e quindi riaccendere?