Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato in FastBoot !

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da daniele96l, 5 Mag 2014.

  1. daniele96l

    daniele96l Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi mi spiace aprire un post simile a quello già presente nel forum che va a risolvere questo problema ma quella procedura da me non ha funzionato...
    Ho il g2 bloccato in FastBoot , tutto è successo quando cercavo di installare la recovery (ho il root ovviamente) , dopo averla installata (se si è installata non lo so) il dispositivo ha fatto un reboot e si è fermato nella FastBoot mode sensa uscirne più, ho provato a fare tutte le combinazioni di tasti anche quella volume + e power per formattarlo ma dopo essersi apparentemente formattato ritorna in fastboot, la dowload mode neanche funziona o almeno entra un secondo e ritorna subito in fastboot....ragazzi non so come fare proprio!!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano... Dovrebbe entrare in recovery dopo aver fatto la combinazione per l'Hard Reset, sei sicuro di non riuscire a rimanere in download mode?
     
  3. daniele96l

    daniele96l Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no :/ l'unica cosa che fa è che quando attacco il cell al pc tenendo "volume +" entra per un secondo in dowload e poi esce subito
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Scusami per fastboot cosa intendi? Nel senso, che schermata vedi? A me capitò la stessa cosa nel senso che non si avviava più, entrando in modalità download (a fatica) ho ripristinato la rom originale ed è tornato a funzionare
     
  5. daniele96l

    daniele96l Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    per modalità fastboot intendo che lo schermo è tutto nero e c'è scritto su in piccolo FastBoot, e non riesco ad entrare in nessun modo in dowload o in recovery
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a vedere se il pc ti rileva il telefono mentre è in fastboot?