Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bloccato su logo TIM dopo aggiornamento DangerSPL

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da jollyman, 2 Feb 2011.

  1. jollyman

    jollyman Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salute a tutti, espongo il mio problema che a quanto ho letto in giro è molto diffuso, spiego la mia situazione:

    DREAM PVT 32B ENG S-OFF
    HBOOT-1.33.2005 (DREA20000)
    CPLD-4
    RADIO - 2.22.19.26I

    Firmware 1.6 Mikhael build mi sembra..

    oggi mi decido di passare a cyanogenmod 6.0

    Aggiorno la radio metto la 2.22.19.26 (quella che c'è adesso)
    Faccio alt+w
    si riavvia
    faccio alt+s
    ---> tutto ok

    Metto la spl nella root della SD, la rinomino update.zip
    Riavvio in recovery (home+power)
    faccio alt+s
    fa mezzo caricamento e si riavvia da solo
    Ora mi rimane bloccato sul logo TIM

    Riesco ad accedere alla recovery e alla fastboot mode se serve

    Non so che fare, aiutatemi per favore..
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Ciao si come dici è un problema molto comune......dovevi mettere tutti i file zip dentro la sd subito....però forse risolviamo facendo così ihih

    Allora come prima cosa mi devi assicurare che i comandi in fastboot funzionino e che cmq ci riesci ad andare!!!!! stesso discorso dev'essere per la recovery;

    se così fosse segui alla lettera questa guida dove installerai radio ed spl aggiornatissimi e una rom froyo 2.2 (se riuscirai in ciò mi contatti nuovamente così ti dico come installare Gingerbread :cool: )

    il link della guida e questo http://aressieran.ucoz.com/forum/37-65-1 (qui c'è una prima parte la seconda parte la puoi seguire nel link qui sotto)

    http://aressieran.ucoz.com/forum/37-62-1

    Per qualsiasi cosa puoi chiedere sia qui che in pvt o ad Ares il ragazzo che ha creato questa rom nel sito dove ti ho mandato!!!!

    Fammi sapere un saluto Dani.
     
  3. jollyman

    jollyman Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dani grazie per la risposta.
    Ieri poi ho messo una root, che non ricordo nemmeno quale, ma mi ha ripristinato tutto tranne per la modalità fast boot. Invece dei tre androidi mi appare una schermata a quattro colori, verde, blu, rosso e bianco, dove non ci sono comandi e per uscirne devo togliere la batteria..
    Si puó ripristinare?
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Oddio......su questo non so che dirti non mi è mai successo ne personalmente e non ne ho sentito in giro.....

    guarda fai una cosa registrati al sito Aressieran (il sito della guida di prima) ti presenti e spieghi il tuo problema, sicuramente Ares leggerà il tuo mess e saprà trovare la soluzione!!!!! ihih