Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blocco navigazione come hot spot Brand tim

Discussione in 'Huawei' iniziata da mauzill, 25 Nov 2017.

  1. mauzill

    mauzill Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera , ho impostato il cell come hot spot, si collegano hli altri dispositivi ma non vanno su internet. Ho letto di blocchi da parte di tim sul software, ci sono soluzioni .GRAZIE A TUTTI
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Chiama Tim e chiedi lo sblocco.
    Tieni conto che alcune offerte di Tim (tra queste forse anche la tua) non hanno incluso la navigazione hotspot, quindi per attivarla potrebbero chiederti un tot di euro in più al mese.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. mauzill

    mauzill Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta , spiego meglio il problema : il telefono Huawei p8 lite 2017 e brandizzato TIM, la scheda sim e Vodafone con internet in 4G, ho impostato il telefono modificando la stringa nel collegamento internet immettendo dun alla fine , come spiegato in alcuni tutorial , per usare i giga dell'offerta usando l' hot spot wifi. Ho provato il sistema, il wifi degli altri apparati ( cellulare e pc ) vedono l'hot spot, ma dopo l'accesso non riescono a navigare. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La stringa non sempre funziona, per questo non è tra i metodi migliori.
    L'hotspot comparto hardware funziona, per questo gli altri device lo vedono. Il problema è appunto la stringa non funzionante e la navigazione hotspot non compresa nel piano tariffario.
    Come ho detto prima, contatta Vodafone e chiedi un cambio del piano con una offerta che consenta di usufruire dei GB a disposizione anche in hotspot

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. mauzill

    mauzill Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    :):)Risolto la stringa aveva degli spazi non necessari :grazie: