Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blocco schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da sagittar88, 11 Ott 2012.

1. sagittar88

sagittar88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve sono nuovo del forum... ho cercato un po ma non ho trovato nessun post a riguardo...
    sono passato da poco da nokia 5800 a galaxy s3... la mia domanda è molto semplice:
    esiste un modo o una app che permetta di sbloccare lo schermo senza ricorrere all'uso dei tasti fisici?
    esempio: utilizzo internet, lascio il telefono sul tavolo... dopo 15 secondi lo schermo si spegne. esiste un modo x riattivarlo senza ricorrere all'uso dei tasti fisici come si poteva fare sul vecchio nokia 5800???

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: blocco schermo

Puoi impostare il riconoscimento del volto e aumentare il tempo di spegnimento del display

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. sagittar88

sagittar88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    :) e ci avevo pensato ma cercavo un modo più semplice (come il 5800)... possibile che non esista una app o cmq un metodo x sbloccarlo solo tramite touch quando si spegne x inutilizzo? :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Non ho presente come si sbloccava il 5800, premevi sullo schermo spento ?

5. sagittar88

sagittar88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    aveva un tasto fisico. in pratica se tu utilizzavi il dispositivo e NON lo bloccavi tramite questo tasto fisico lo schermo dopo un tot di secondi si spegneva... x riattivarlo bastava cliccare sullo schermo... diversamente se bloccavi tramite tasto fisico x riattivare lo shcermo occorreva premere il tasto fisico e poi sbloccare da schermo... era molto comoda come cosa e limitava "lo stress" del tasto fisico

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Be ma i tasti non è che si rompono se li stressi un po, a parte qualche raro caso, sono fatti apposta, se invece è perche ti trovi più comodo è un conto, mi sa che app di questo tipo non ci sono, ma non lo so non ne ho mai sentito parlare

7. sagittar88

sagittar88 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    sisi logicamente è xkè mi trovo più comodo :) ... è un po una seccatura il modo in cui è impostata la parte relativa allo sblocco :)

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    occhio alle abbreviazioni, sono vietate :):)

9. manzotin13

manzotin13 Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Soft Power Botton