Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco Telefono

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da ILARIO FAVA, 30 Dic 2013.

  1. ILARIO FAVA

    ILARIO FAVA Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono Ilario Fava e spero di aver trovato la discussione giusta visto che sono ancora in esperto... quindi scusatemi in partenza.
    sono possessore di un samsung galaxy turbo next gts55701 e il telefono mi si blocca all avvio sulla scritta samsung. leggendo su varie guide so cheserve il progamma odin scaricato e settato come diceva le guida pero all avvio si blocca lo stesso.. sapete cosa puo essere il motivo di tutto cio?? grazie in anticipo aspetto risposte
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Vuoi dire che si blocca ancora dopo aver ricaricato la rom stock con odin?
     
  3. ILARIO FAVA

    ILARIO FAVA Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti ringrazio macrosf per la velocita con cui hai risposto comunque si ho fatto tutto il procedimento con odin e mi si blocca..forse sbaglio qualche cosa ma non so che visto che seguo la guida e i passaggi tu saresti cosi gentile da inviarmi guida piu progamma forse magari funziona con il vostro
    saluti e ancora grazie
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Da telefono spento premi il tasto centrale+tasto on,poi da recovery fai un reset alle impostazioni di fabbrica e dopo rebot.

    Inviato dal mio Nexus 7