Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco telefono

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da toto3007, 18 Nov 2015.

1. toto3007

toto3007 Worker Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti gli amici del forum. Ho un problema con il mio telefono Galaxi s6 GT925F. Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare.
    Il telefono non va in carica, si accende solo quando collegato al pc. Va in modalità Download ma non mi fa caricare il firmware per sbloccarlo. Preciso che non va in modalità recovery, per tanto non posso fare l'hard reset. Il telefono come già detto, si accende e mi da la seguente schermata: schermo azzurro con il triangolo e il punto esclamativo al centro e sotto il messaggio (An error as occurred while updatingthe device software. Use the emergency recovery function in the Smart Switch PC software). Andando in modalita download mi segna che il software è custom, anche i binari custom, reactivation lock: off, Secure download: enabled e il il Knox Warranty Void 1 (0x08384.
    Spero do essere styato chiaro. se tento di caricare il firmware con odin fa tutta la procedura ma con il risultato Fail. Grazie in anticipo se qualcuno mi viene in aiuto. Saluto tutti i componenti del miglior forum della rete.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , come sei arrivato a ciò? Hai fatto modding tu stesso ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

A toto3007 piace questo elemento.
  3. toto3007

toto3007 Worker Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Me lo ha venduto un mio amico, non so cosa abbia fatto. Pensavo che caricando il firmware risolvevo ma non è stato così. Ho speranze di riprostinarlo o lo devo buttare? Grazie per aver risposto.

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Già te lo ha venduto cosi o prima funzionava? Se riesci a spegnerlo riprova ad entrare in download mode . Di solito li ci entra sempre (power+home+vol.giu)

5. toto3007

toto3007 Worker Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    a suo dire, prima funzionava ma quando me lo ha consegnato era con la schermata che ho spiegato. Comunque, in download mode ci va però non ti fa fare altro, ho detto sopra che non fa caricare il firmware. Grazie Elia.

6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Una volta entrato in download mode tramite ODIN puoi flashare il FW . Se ti dice fail è perché sbagli qualche passaggio . Segui bene la guida sul ripristino presente in sezione

7. le0maz

le0maz Bronze Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    79
    Sei sicuro di aver scaricato il firmware giusto ? Scarica diversi firmware sempre del tuo modello e prova a flasharli. Se ti entra in download mode è sicuramente un problema risolvibile.

8. toto3007

toto3007 Worker Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Questa mattina ho collegato il telefono al pc, si accendeva normalmente e appariva la schermata blu. Poi a un tratto, guardo il telefono ed era spento, adesso non si accende, non va in download mode e non lo riconosce neanche il pc. Cosa può essere successo?

9. le0maz

le0maz Bronze Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    79
    Provato a collegarlo tramite il caricatore via corrente ? Lascialo un po' e vedi almeno se riesci ad entrare in download mode

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

10. toto3007

toto3007 Worker Droid

Iscritto:
    17 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    Si ho provato ma scalda un pò, non si accende e non va in download. Comunque grazie.

11. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ti consiglio di parlare col tuo amico e di chiedergli cosa ci ha fatto poiché se non va neanche in download mode é impossibile farci qualcosa . Dovresti solo che mandarlo in assistenza (e la pagheresti visto che il knox é alterato)