Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BLOCCO TENDINA NELLA SCHERMATA DI BLOCCO

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da monster695, 13 Ott 2016.

  1. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    :efumo:Buongiorno a tutti, la mia domanda è... c'è un modo per bloccare la tendina delle opzioni nella schermata di blocco? grazie anticipatamente :grazie:
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dovrebbe dipendere dalla possibilità o meno data dal produttore. Ma che io sappia non c'è un modo, o almeno io non ho mai visto un device che permettesse questa cosa.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Avevo fino a qualche settimana fa un Meizu MX5 e quando c'era il blocco schermo la tendina non andava giù, anche perchè da lì anche non avendo il codice di sblocco puoi comunque attivare o disattivare nel pannello a piacimento e questo non è molto bello.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora direi che è come ho detto prima, questa personalizzazione dipende dal produttore

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Su tutti i Samsung che ho avuto, e ne ho avuti tanti, non era possibile bloccare la tendina sulla schermata di blocco, mentre su honor8 che ho adesso, non è possibile abbassarla nella schermata di blocco, dico questo per avvalorare ancora di più quello che ha scritto Phil

    Inviato dal mio Honor 8
     
  6. monster695

    monster695 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Forse io ricordo male, ma prima che mi mettessi a smanettare con s6 la tendina non mi si abbassava.