Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bluetooth bloccato LG OPTIMUS ONE

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Star84, 14 Mag 2011.

  1. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,da un po' ho dei problemi con il bt dell'O1...in praica se mi collego al vivavoce della macchina, una volta scollegato poi non si riattiva piu fino a che non spengo e riattivo il cel...ho ovviato con un reset ma dopo unpo un po si ripresenta il problema...suggermenti?

    grazie ciao
     
  2. AlbyAndroid

    AlbyAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Caro Star84,

    io ho invece il problema che l'O1 non mi riconosce il bluetooth pre-installato sull'auto (KIA Venga 1600 TX). Premetto che tale bluetooth è correttamente funzionante in quanto con il precedente Nokia 6234 funzionava alla grande senza problemi. Sai mica dirmi se tu hai risolto e darmi qualche dritta? La domanda, ovviamente, è aperta a chiunque abbia avuto lo stesso problema...

    Grazie mille in anticipo a tutti!!! Alberto.
     
  3. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    A dire la verità no...vorrei provare prima di tutto a resettare la radio, poi eventualmente (con la scusa :) ) nuova ROM...
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, i vostri telefoni sono aggiornati all'ultima versione? Avete installato anche tutti i drivers?
     
  5. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, intanto grazie dell'interessamento...
    E' l'ultima versione (la v10.e mi sembra), però non so cosa intendi per drivers...potresti specificare?
    Premetto che per una decina di giorni ha funzionato tutto correttamente...a pensarci, penso che i problemi siano nati proprio dopo l'aggiornamento all'ultima versione, ma non ne sono sicuro...
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Dal nostro sito scarichi il tool e aggiorni i drivers del telefono: link. Facci sapere :)
     
  7. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Scaricato il tool, ma dice che il telefono è gia aggiornato....o c'è una maniera diretta per aggiornare solo i drivers del telefono??
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Avvia B2CAppSetup e da lì scarichi i drivers :)
     
  9. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Eh mi dice che non c'è bisogno di alcun aggiornamento perchè è gia aggiornato alla versione più recente...
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Non so, a questo punto dato che hai già provato un reset, ti consiglierei l'assistenza, se usi spesso il vivavoce in auto...
     
  11. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Eh, è ben quello il problema, lo userei spesso..più che altro, la cosa che mi lascia perplesso, è il fatto che appunto per i primi 10 giorni ha funzionato benone, senza problemi di nessun tipo, qualità audio buonissima, insomam tutto a posto..poi d'un tratto sono cominciate le disconnessioni solitarie, e questo problema che praticamente mi blocca il BT del telefono...sto cercando di capire se è stato dopo l'aggiornamento alla 2.2.2 V10e, oppure qualche app che va in conflitto col BT, o cos'altro...oppure semplicemente il problema è dato dal my_radiosat della macchina..devo solo scoprire come resettarlo...
     
  12. Star84

    Star84 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allora, problema risolto, ma non so come...ho semplicemente installato la LOL 1.4 e per il momento sembra funzionare tutto bene..è gia passata una settimana, durante la quale ho usato spesso il vivavoce in macchina, e per il momento è andato tutto liscio...
    Sembrerebbe quindi un problema software del cel, e non della macchina...
    Bello sarebbe avere altri riscontri in merito...