Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BLUETOOTH NON SI ATTIVA

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da railuken, 15 Lug 2011.

  1. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio Galaxy s con sopra installato la rom di sconcau glass 6.0 ho notato che il bluetooth nn si connette che devo fare?
    C'è rimedio?
    GRAZIE A TUTTI
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    la rom non ha nessuna colpa, semmai le configurazioni fatte da te.. ovvero, il wi.fi lo hai attivato? hai delle app. con cui puoi disattivarlo e che hai dimenticato? nessuno di noi puo' proteggerti da azioni che tu hai compiuto sul tuo cell e poi hai magari dimenticato.. comincia a controllare e poi dacci indicazioni...
    IMPOSTAZIONI-WIRELESS E RETE-IMPOSTAZIONI WI.FI e controlla se è attivata

    oppure hai l'app extended controls? vedi se non lo hai bloccato con quella
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    segui le indicazioni di kalabro... però io farei un cancella dati del bluetooth sotto a gestione applicazioni, mi è venuta questa idea, non sò :p
     
  4. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho cambiato rom mettendo quella 6.0 rc1 e' tutto si e' risolto,
    Prima avevo la total glass di sconcau
    Grazie a tutti
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    avrai risolto, ma il problema non stava lì.... chiaramente flashando una nuova rom, hai cancellato impostazioni che avevi sulla precedente, ma ti assicuro che nessuna delle rom di sconca ha questi bug.. attento a quel che fai adesso altrimenti ti ritroverai nella stessa situazione
     
  6. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    hai ragione scusami
    Sai se per caso c'e' una rom che posso installare sul kernel ging. 2.3.4 xxjvq?grazie
    tanto
     
  7. Guest

    Guest Guest

    ho problema con s2 nuovo di 30gg eblutooth volvo che funziona perfettamente con nokia e71. i dispositivi si vedono ma il blutooth non si prende l'onere di far uscire l'audio... bug andorid ultima relase?