Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bluetooth si accende da solo

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Omar Anis, 27 Apr 2016.

  1. Omar Anis

    Omar Anis Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi vi scrivo xkè il mio s7 edge è da una settimana da quando ho cercato di collegarlo via Bluetooth all'auto di un collega che quasi ad ogni chiamata entrante o messaggio o a random di notte accende in autonomia il bt e ho paura che scarichi la batteria dato che sono fuori x lavoro l'intera giornata. Ho provato a chiuderlo dalle impostazioni, ho fatto il disaccoppiamento ovviamente dal veicolo su cui era stata fatta la prova, rimane solo il mio xiaomi mi band ma che controllo una volta ogni 2 gg se va bene... Ho provato anche a cambiare la posizione dell'icona bt dalla tendina che si apre con le 2 dita dall'alto x paura che magari fosse un movimento senza accorgermi nel metterlo in tasca ad avviarlo ma niente da fare si attiva sempre a random quando capita.. Come posso fare?? Help!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, hai detto di averlo disaccoppiato dalla macchina, hai provato a farlo anche nel telefono? :mmm:
    Comunque con il bt LE se non connesso non dovrebbe consumare nulla.
    Puoi provare dalle impostazioni a cliccare sulla lente in alto a dx e digitare ricerca e ti dovrebbe comparire una voce relativa alla ricerca continua di wifi e dispositivi bt. Prova se togliendo la spunta si verifica ancora l'accensione random

    Sent from my bacon
     
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, non è la prima volta che succede: devi ripulire la cache del servizio BT, forzare l'interruzione e riavviare. Inoltre, sempre nell'applicazione di servizio BT, controlla che i Permessi siano negati a tutti!