Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bluetooth

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 10 Feb 2010.

1. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Forse sarò pure imbranata, ma in questi giorni mentre sto imparando ad usare il dream in pratica ogni giorno vi invio una richiesta di aiuto: perdonatemi dalla bassezza della mia ignoranza nell'utilizzo del dream...questo è il problema: provo a connetterlo ai cellulari dei miei amici tramite bluetooh, lo attivo e rendo rilevabile il dispositivo e rileva pure gli altri dispositivi, si associano ma quando provo a connetterli mi da il segnale di errore dicendo che la connessione non riesce!!! ahhhhhhh che devo fare??? spero tanto non sia il mio dream ad avere qualche problema! nono

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Fino al firmware 1.6 non si possono inviare files via bluetooth. C'é bisogno del firmware 2.1..

3. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, mi sento sollevata!! provvederò ...anche se temo di fare qualche errore o qualche cavolata, per cui ho paura di sbloccare il drema marchiato tim...spero bene :X