Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[BO/PT + sped] Acer iconia a 500- 300 euro

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da MrMeaccia, 14 Mar 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrMeaccia

MrMeaccia Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    Acer Iconia A500, la versione da 16GB senza 3G.

L'ho comprato 6 giorni fa (08/03/2012) da Marcopolo Expert a Casalecchio di reno (BO). Ora è conservato nella sua confezione originale. Lo stato del tablet è pari al nuovo (l'ho usato un paio di giorni).

Il prezzo di 300 euro comprende custodia, pellicola antiriflesso e, ben più importante, l'estensione della garaniza a tre anni e per un anno la riparazione/sostituzione nel caso di danni causati accidentalmente..io ho pagato tutto 448 euro + 20 euro per custodia e pelicola!

Ho deciso di venderlo perché mi è stato regalato un portatile il giorno dopo che ho comprato il tablet.. oggi sono stato nel negozio nel quale ho comprato il tablet per sapere se potevo restituirlo ed avere in cambio un buono, ma il commesso mi ha spiegato che in questo caso non si applica il diritto di recesso (visto che il prodotto, che cmq è stato "provato" in negozio, è stato aperto) , l'unica alternativa è venderlo come privato! Sono assolutamente disponibile per info chiarimenti foto e tutti quello che vi pare :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.