Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Boot Animation x eLite Rom

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da lucky76, 16 Ott 2010.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Salve ragazzi ho creato una piccola bootanimation......"eLite Rom" con video reale, è una Rom che brucia..... :eheh:

    Sarei contento se qualcuno la provasse....

    Ditemi cosa ne pensate ed eventuali suggerimenti, cambiamenti.....
    tutti i vostri commenti sono graditi....

    è la mia prima bootanimation non trattatemi male..... :eheh:

    questi sono i link....

    http://www.megaupload.com/?d=0UT0VDN8
    http://www.mediafire.com/?pgcgxy8vh1f0nch

    Se avete anche voi dei bootanimation da proporre li potremo riunire in questo topic...

    che ne pensate ???
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si puo fare però resci a mettere qualche immagine ;)
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ok allego alcune foto della bootanimation....
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Sto cercando di mettere l'audio nella bootanimation ma non ci riesco....
    Qualcuno di voi conosce dove si trova il bootanimation.zip nel nostro liquid???
    Io quello originale non lo trovo.... mi servirebbe il desc.txt.

    Comunque una cosa penso di averla capita e cioè il file musicale è nominato bootsound.wav nel nostro liquid e quello so dove è -------> /system/etc/ e nella directory /etc

    Poi ho notato nella directory system/lib/ il file bootanimation come libreria......

    Penso che anche qui Acer ha fatto le cose un po diverse dagli altri mettendo il bootanimation.zip nel framework?!?!?!? :censura:

    Ho già digitalizatto la musica e ho creato il file bootsound da sostituire....

    Se qualcuno conosce e mi può aiutare sarei contento.....
    (Sux) ????? Help me. :eheh:

    Per il momento ho girato vari forum ma nessuno è riuscito a far funzionare questa cosa.....

    Come vi sembra la mia prima bootanimation???
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    per ora, cercando in una leak per lo stream, trovo il file bootsound wave in system/etc. prova li poi dimmi, posso cercare di vedere se per caso ho una leak per il Liquid già scompattata... ma penso sia uguale.... credo che su tutti terminali acer l'organizzazione sia uguale...
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    si il file bootsound.wav l'avevo già trovato..... penso difatti che l'Acer usi questo al posto del file android_audio.mp3 come in altri terminali
    il problema è che non so come viene eseguito dentro al desc.txt
    ho provato con le seguenti configurazioni:
    480 800 20
    p 1 0 part0
    p 0 0 android------> che in altri terminali fa funzionare la musica nel bootanimation.

    480 800 20
    p 1 0 part0
    p 1 0 android -----> stessa cosa il sonoro non va.

    poi ho provato a sostituire la cartella android con sound ma non va lo stesso.

    Yann se ci riesci dovresti vedere dove è il bootanimation.zip.....
    io ho cercato tramite astro ma nulla.. ???
    Ho cercato anche nel dump dello stream e anche li in effetti usano il bootsound.wav ma del bootanimation.zip nulla
    Ho aperto con blocco note anche il file bootanimation nelle directory /lib ma purtroppo ci si capisce poco.

    Comunque un passo in avanti è stato fatto il suono avviene tramite il bootsound.wav :eheh:

    Grazie per l'aiuto....
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mannaggia... bestemio da tempo per capire come scompattare i file bin... ma nada provo qualsiasi prog su che sto proprio incasinando il pc... boh.... comunque se sai come scompattarli, ho tutta la robba che Leo, ci manda... quindi potrei guardarci dentro anche agli altri de bin per stream, ferrari, E e Metal ;)
     
  8. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Anche io ho provato vari programmi :eheh: ma niente.....

    Da quello che ho letto in giro bisogna avere il programma usato dall' Acer per creare queste bin che le riconosce e le apre....
    Avendo questo programma penso.....potremmo scompattarle ;)

    Senza sarà difficile aprirle, comunque io cercherò altri programmi non si sa mai un pò di fortuna ihih o qualche aiuto esterno :eheh:

    Penso sarebbe interessante anche per la radio FM perchè ho notato che aprendo alcuni file nel dump dello stream con il blocco note ci sono alcuni file che noi non abbiamo oltre a quelli che già conosciamo, tipo fmget e fmset che dovrebbero trovarsi nella directory /dev.

    Yann sai invece come aprire e modificare i files delle librerie... sotto la directory /lib ?

    Ma hai provato la mia bootanimation??
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, scusami ma non l'ho provata in quanto per ora sto usando la leak 504 liscia senza ne recovery ne root... sto riposando il mio liquid insomma... ma apena smanetto un pò sara la prima cosa che faro.
    ad ogni modo, sulle leak dello stream, ci sta proprio l'apk e le libbrerie della fm. ma credo vanno defompilate almeno le libbrerie per essere rittocate e funzionare sul liquid. quello è lavoro di sux.
    per la questione dei bin img ecc, non credo serva un programma del acer, leo me l'avrebbe detto e passato. proprio oggi ne parlavo anche con lui. poi mi diceva che li stava arrivando il suo metal di prova... quindi apena l'avvra ricevuto vedra se riesce magari ad estrarre un dump.

    Comunque domani provo a dare un occhio nelle varie leak che aveva gia dato del ferrari ... qualcuna mi sembra non era stata compressa in bin. e dovvrei trovarci tutte le cartellw di sistema insomma. essendo più simile al nostro A1, può essere che la fortuna ci aiuti...
     
  10. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ok yann aspetto qualche tua novità....

    Grazie di tutto.

    Comunque sono riuscito a capire come aprire le librerie in /lib bisogna usare un programma chiamato gcc 4.4.0 o 4.5.0

    ihihihi
    speriamo di capire come funziona eheheh.

    Nei prossimi giorni cercherò di fare anche un altra bootanimation
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
  12. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
  13. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Cè qulacuno che può fare nuovi upload di queste 3 bootanimation?!?!?

    Purtroppo non ho account premium su megaupload e dopo 21 giorni dall'ultimo download cancellano il file caricato sui loro server....

    Grazie.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, usa mediafire opure multiupload... nel caso che ti serve spedire file a una persona in particolare, una solo perchè viene securizzato con l'uso della casella di posta elettronica, ci sta file convoy transfert... molto buono e gratuito anche questo, ma per condividere, i primi due.
     
  15. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Grazie yann, stasera le uppo su mediafire....... ;)


    EDIT: Aggiunti i nuovi link delle bootanimation su mediafire..... ;)
     
  16. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Salve ragazzi, questa sera pubblico una bootanimation su un gioco che tutti conoscono.... ihih

    Street Fighter..... spero che sia di vostro gradimento.

    Questo è il link http://www.mediafire.com/?4l2ailbp0mw80g4

    E queste sono alcune immagini.
     
  17. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Dopo un periodo di stasi oggi ripropongo un altra Bootanimation e questa volta ovviamente visto il periodo a sfondo Natalizio.

    Manca ancora un pò a natale ma già immaggino che in quel periodo sarò molto occupato come tutti e quindi ho deciso di anticipare di 2 settimane e proporre questa nuova bootanimation, spero che sia di vostro gradimento.... ;)

    Ne sto preparando un altra sempre a sfondo natalizio e una per la rom cucinata Liquid Metal.

    Ecco il link......

    http://www.mediafire.com/?xp5r3vnebzrj3zj

    Aggiungo come sempre alcune immagine.

    Alla prossima bootanimation...... :eheh:
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    luchy, ma per installarla ??? da recovery ???
     
  19. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Altra Bootanimation Natalizia per il Forum di Tuttoandroid.....

    http://www.mediafire.com/?g5ippkmlpb4uqjn

    Aggiungo le solite 3 foto.... ihih

    Per Yann per inserirle nel liquid uso adb quindi

    adb remount

    adb push bootanimation.zip /data/local

    Al primo riavvio del tuo Liquid vedrai la mia creazione ;) :eheh:

    Non conosco se si possono inserire tramite recovery. ??? oO
     
  20. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'ignoranza ma avrei qualche domanda per voi!

    1) per recuperare il bootanimation.zip faccio:
    adb pull bootanimation.zip /data/local
    per farlo devo avere il super root di piter giusto?
    inoltre dopo aver fatto il pull del bootanimation.zip devo usare astro per copiare lo zip sulla sd e poi trasferirla al pc giusto?

    2) la dimensione dello zip può variare a nostra discrezione a patto che vengano rispettati i pixel di larghezza ed altezza ed il formato delle immagini?

    3) posso mettere quanti frame voglio oppure devo metterne una quantità pari a quelli della bootanimation originale?

    grazie mille!