Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootanimation CM10 su Jelly Bean stock

Discussione in 'Modding - Samsung Nexus S' iniziata da nllh, 22 Ago 2012.

  1. nllh

    nllh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho da poco flashato jelly bean stock su nexus s. Fin qui nessun problema. Ho ottenuto i privilegi di root, installato titanuim backup e ripristinato le app, installata la clock work recovery tutto senza problemi. Adesso volevo cambiare la bootanimation, più precisamente mettere quella della cyanogenmod 10, ma quando vado a scrivere la cartella system/media, me lo scrive ma quando faccio il reboot mi esce la classica bootanimation di android, cioè la scritta android che si illumina :mad::mad::mad:. Ho provato sia con root explorer che con es gestore file. Vi prego aiutatemi

    p.s.: ho provato anche con altre bootanimation: il risultato è sempre lo stesso. se provo ad aprire il file bootanimation.zip mi esce in basso la scritta null:/system/media/bootanimation.zip
    Screenshot_2012-08-22-18-24-31.jpg
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2012
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao,preciso che non conosco il telefono, ma quando vai su root explorer nel / clicchi su RW prima di modificare system/media?
     
  3. nllh

    nllh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora io vado nella cartella, cancello il file vecchio, incollo quello nuovo. non so cosa sia rw
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Titolo cambiato rendendolo più preciso e chiaro...
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ti ho detto che non ho quel telefono...aspetta che qualche moderatore di sezione ti dica qualcosa di piu, comunque in genere se non metti RW quando sei nel root le modifiche non funzioneranno, tu hai detto di usare root explorer bene quando sei nella posizione / (che sarebbe la radice di android) sopra ci sarà un pulsantino RO cambialo cliccando e diventera RW, non fare nulla aspetta qualcuno che conosce la rom e telefono il mio e un consiglio in generale ok!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

  7. nllh

    nllh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito sin dall'inizio quella guida. ho lo stesso problema di m3t4lup

    scusate volevo dire di Jm2C
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Provo sul mio... dammi qualche minuto... facciamo prima :)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Non c'è la cartella corrispondente la mia risoluzione, ho un evo 3D che ha come risoluzione 540x960.

    Comunque prima di copiare i file devi (da root explorer) premere sul bottone in alto "Monta R/W" dopo la copia lo ripremi in modo che diventi "Monta R/O".

    Hai fatto un backup della rom prima fare queste operazioni?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ago 2012
  10. nllh

    nllh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    faccio sempre nandroid backup... non funziona neanche premendo monta r/o
    ho anche disabilitato la protezione dell'archivio usb di jelly bean ma niente
     
  11. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    @morissio, perche non provate con AIO Flasher ha la funzione bootanimation e pure per cm. magari funziona!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  12. Morissio

    Morissio Guest

  13. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    funziona con AIO Flasher, lo messo su vodafone smart che ha la cm7, guarda:
    [​IMG]

    vedi dove dice boot animation changer, se al primo tentativo non va fai quello alternativo, la spunta sotto. ciao!
     
    A Morissio piace questo elemento.