Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootanimation galaxy s 3 problema loop

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da scrat, 7 Ago 2012.

  1. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, su Google ho cercato delle diverse bootanimation per il mio Galaxy s3 e in tutte quelle che ho provato solo una funziona mentre le altre mi danno tutte lo stesso problema cioè quando cambio la bootanimation con questo procedimento:

    << 1) avere il root

    2) installare applicazioni sulla gestione software(esempio root explorer/es manager)

    3)aprire l' apk ed entrare in system/bin eliminare il file samsungani

    4)sempre nella cartella bin trovare il file nominato bootanimation e rinominarlo in "samsungani"

    5)scaricare una bootanimation.zip e inserirla in system/media
    ricordatevi se la vostra bootanimation,ha un nome diverso,rinominatela sempre in bootanimation.zip >>

    le altre bootanimation apparte l'unica che va bene mi danno un errore di loop cioè qnd il cel si accende la bootanimation parte ma poi una volta acceso il cel completamente dove diciamo c'è il tuo sfondo, oppure il menù ecc ecc non esiste nulla di tutto questo semplicemente una continua bootanimation però sms chiamate e quant'alto arrivano come se il cel fosse acceso...mentre la boot animation continua il suo ciclo!!!

    ATTENDO UN VOSTRO AIUTOOOOOO GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Liliana da dove stai prendendo queste bootanimation? sei sicura che siano compatibili con l'S3? :)
     
  3. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    basta che scrivi su google bootanimation galaxy s3....e trovi una mare di bootanimation....tu mi sai indirizzare verso altre parti? per fare tutti queste cambiamenti!!!