Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop con bootload locked e niente Debug USB

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da Vash86, 23 Apr 2018.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per un'amica che ha comprato 2 anni e 1 mese un Nexus 5X.
    Da circa 5 giorni il suo Nexus non si accende più e resta in bootloop sulla scritta Google.
    Avendo lei installato delle app "strane" si è pensato di fare un hard reset dalla recovery del telefono ma purtroppo niente da fare.

    Ora la domanda è... (sperando che nel frattempo il congelatore aiuti a far girare il primo avvio)
    che faccio? Ho letto dei vari Fix anche qui postati ma purtroppo non riesco ad arrivare nel menù per attivare il debug usb.

    Lei dice lo mando a riparare ma non ha senso in quanto spenderebbe più di scheda madre che di intero telefono.

    Grazie!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, io ne ho uno nelle stesse condizioni tue con bootloader bloccato, debug usb disabilitato ecc.. quindi non si può fare nulla via fastboot e pc. mi sono letto tutto il web e xda e ho provato di tutto ma il problema non sono riuscito a risolverlo. si risolve solo cambiando la scheda madre ovviamente se non è più in garanzia lascia perdere.
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Solo la garanzia può risolvere il problema. E nel caso fosse fuori garanzia, allora è anche inutile tentare perché il costo della sostituzione della motherboard è più di quanto costa lo smartphone al giorno d'oggi.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk