Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop dopo aver provato a fare il root

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da augustosmp, 15 Apr 2018.

  1. augustosmp

    augustosmp Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti. Ieri sono incappato in un problema che mi sta dannando...
    Ho un P8 lite single sim (Ale-L21) con Android 6,quindi emui 4.
    Ieri ho installato hisuite sul pc (windows 10) e mi ha scaricato l'ultimo aggiornamento del firmware.
    Ho richiesto lo sblocco del bootloader ed è andato a buon fine,subito dopo ho provato a scaricare twrp ma la procedura non è andata a buon fine. Al che ho pensato bene di richiedere i permessi di root e li sono iniziati i problemi:
    Perché a fine procedura ROOT il Tel si è riavviato ma mi si è bloccato sul logo Huawei. Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili,ho fatto la pulizia di cache ,dalvin e factory reset,ma niente,rimane sempre in bootloop.
    Esiste una guida per risolvere il problema???? Ringrazio tutti coloro che mi daranno un aiuto ed informazioni utili a risolvere il problema.
    Grazie e buona domenica a tutti
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Reinstalla i file .img del firmware stock seguendo i passaggi della guida Huawei Update Extractor