Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootloop e nessun possibilita di dialogare on il telefono

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da cla1966, 20 Giu 2015.

  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... quindi hai risolto ?!?
     
  2. cla1966

    cla1966 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    si, finalmente !!! da un certo punto so riuscita di arrivare nell boot menu l'altro ieri e mi lasciava andare su e giu per i diversi punti (fastboot, recovery,....) ma poi non reagiva piu - ho provato chi sa quante volte il power button senza reazione ed un'ora fa m'ha apperto 'recovery', un wipe, rimesso il mio back up - e tutto va bene..... solo che nei giorni prossime devo guardarmi 'sto ma...... power button

    grazie ancora pero !!!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ok ... siamo contenti per te !
    non dimenticare di farci sapere come va a finire !
     
  4. cla1966

    cla1966 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    o dio, gia non riesco di sbiegarmi per bene... figura ti se dovrebbero dire le cose meccaniche/meccatronici..... sicuramente e un puntino contatto sborco (non so come dire, distrutto di chi sa umida) o pure s'ha spostato leggermente il contro contatto del power button...
    solo che odio aprire i cellulari che hanno la colla e poi il M7 in particulare e cattiva di aprire...
    però.... ne ho una rom pronto tutta modeficata e vorrei averla sul phone - percìo devo farlo.....

    EDIT: se un mod vuole metterla in "italiano perbene" non ho problema....... ;-)