Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop e recovery bloccata su Zenfone 2 ze550ml, help!

Discussione in 'ZenFone 2 (ZE551ML | ZE550ML)' iniziata da Helpmeplease, 25 Nov 2016.

  1. Helpmeplease

    Helpmeplease Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto informo eventuali lettori di questa discussione che sono nuovo in questo forum, quindi vi prego di scusarmi se ho sbagliato qualcosa. Veniamo a noi: il mio dispositivo è un asus zenfone 2 ze550ml con cm13, bootloader sbloccato, TWRP e xposed framework installato. Ieri stavo provando ad installare qualche modulo con xposed framework (gravitybox, whatsappx e scemenze simili), quando, dopo il riavvio, il mio dispositivo è andato in bootloop. Mi ero già trovato in una situazione simile, quindi ho provedduto subito ad entrare nella recovery... solo che ogni volta che ci ho provato il telefono si è spento immediatamente. Ho provato allora ad usare mini-adb, ma non lo so usare bene ed, inoltre il mio dispositivo non viene riconosciuto. Qualche buon samaritano è in grado di darmi una mano?


    P.S. ad eventuali gestori del forum, ho scritto questa domanda anche nella sezione modding del dispositivo. Avendolo fatto per errore, vorrei rimuoverla da lì, ma non ho idea di come fare, chiedo scusa!