Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootloop i9300 con cm unofficial 12.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Gianluca Lai, 3 Ago 2015.

  1. Gianluca Lai

    Gianluca Lai Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, da qualche tempo il telefono da acceso si riavviava e andava in bootloop. Fin qua nulla di grave, staccavo la batteria, rimettevo e poi tornava tutto ok.
    Da ieri notte purtroppo il telefono va in bootloop in continuazione nel momento in cui rimetto la batteria.
    Ho provato ad entrare in recovery ma non ci entra e questo mi ha fatto pensare a un softbrick, successivamente ho provato ad entrare in download mode ma dopo una decina di secondi si riavvia il cellulare.
    Così ho pensato che magari si fosse incantato il tasto power e ho smontato il telefono, tolto il tasto e provato a mettere la batteria ed è sempre la stessa storia.

    Non ho più uno straccio di idea.

    Il firmware installato è la cyanogenmod unofficial 12.1 build 12
    [5.1.1] [Build 13] [BETA] [2015-07-31] Cyano… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

    grazie a tutti per l'aiuto e scusatemi nel caso non sia il posto giusto per postare ma non sono molto pratico di forum :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a togliere la batteria per una decina di minuti e vedi se resta in download mode

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Gianluca Lai

    Gianluca Lai Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    già provato ma si riavvia....penso sia il tastino dell'accensione saldato sulla scheda madre...ho comprato il pezzo e un amico prova a sostituirlo.vedremo se così va