Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop infinito!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Fenzo994, 3 Dic 2014.

  1. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

    Arrivo subito al dunque! Da qualche giorno l'S3 ad un riavvio non ha più iniziato ad accendersi! Carica il logo Samsung per poi "lampeggiare all'infinito" facendo i primi secondi della musichetta di avvio per poi smettere/tagliarsi (non viene riprodotta completamente). Premetto e sottolineo che prima di tutto ciò non ho assolutamente installato mai una rom modificata, una recovery, kernel e chi più ne ha più ne metta. Era Andorid 4.3 ufficiale Samsung S3!

    Ora io ho provato a flashare un nuovo firmware stock facendo tutti i wipe necessari. Senza però ottenere risultati! Inoltre la recovery presenta due messaggi rossi con scritto "E:could no mount/setup data".

    Ho anche provato a installare la recovery Philz Touch 5 per installare una rom cynamogen sul terminale ma mi da un errore "E:could not mount/setup data media path" e nel momento in cui provo a installare il file.zip mi scrive aborted e anche altre scritte.

    Qualcuno sa dirmi cosa è successo al telefono? E c'è una qualche guida che mi consenta di risolvere questo problema? Ve ne sarei veramente grato!
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Come hai installato il Fw stock?
     
  3. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Con Odin :)
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Modificato il titolo! Chiedo scusa!
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    A Fenzo994 piace questo elemento.
  7. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Va bene! Grazie mille per il supporto! Ti farò sapere! E nel caso avessi bisogno di qualche delucidazione ti contatterò! :) Speriamo di risolvere il problema!
     
  8. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Niente :( Ho seguito la guida ma senza ottenere nessun risultato! Non è cambiato niente! Sempre lo stesso errore :( Accendo il telefono e parte l'Animazione logo samsung con musichetta (che però non viene riprodotta completamente) per poi apparire la scritta samsung che lampeggia all'infinito. :(

    Inoltre ho voluto provare a fare i wipe dalla recovery e mi appare un errore. Allego una foto:

    [​IMG]
     
  9. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    riprova leva la sim e la sdcard, ridai la guida.
    quali wipe hai fatto?
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    quale rom hai installato?
     
  11. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto wipe data/factory reset e wipe cache ma senza ottenere nessun risultato!

    Per quel messaggio che ho evidenziato nella foto cosa mi sai dire? Che roba è? :(

    ok adesso riprovo! Ho rimosso sia sd card che sim. Vediamo un pò!

    Grazie per la tua pazienza!

    P.S Ho installato la rom koreana che hai suggerito nella guida!
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    hai messo tutto come detto il pit,rom,csc,bootloader? con quei file si resetta e si riscrive le partizioni quindi ripristina totalmente il telefono, io lo usato molte volte per fare le installazioni pulite mai avuto un provlema.
     
  13. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Si..oddio penso di averli messi nell'ordine giusto! Allego foto! Dimmi se li ho messi nelle sezioni giuste!

    [​IMG]
     
  14. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    si sono coretti ma la volta prima erano giusti?
     
  15. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Si erano esattamente così! Ora riprovo!

    - - - - post aggiornato - - - -

    Niente....rimane sulla scritta samsung lampeggiando... :( riguardo a quel messaggio che appare nella recovery sapresti dirmi qualcosa? :(
     
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    quel messaggio e la cartella efs quindi 99% perdita di imei grosso problema!
     
  17. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Mhm e non vi è nessun procedimento che possa seguire per risolvere il tutto? :\
     
  18. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    sentiamo @cristian simoscorpion se qli viene in mente qualcosa!
    quando hai installato la recovey Philz Touch 5 hai riavviato in recovery, e quale rom cyano hai messo?
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2014
  19. Fenzo994

    Fenzo994 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    Ah va bene!! Non è che ho messo perche non la faceva installare! Comunque avevo provato con CM 11 nightly ultima versione per s3 :)
     
  20. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    non capisco cosa vuoi dire?
    un errore era gia nella recovery la 5 e vecchia di maggio, di solito si usano qualcosa di più nuovo.