Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop infinito!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Fenzo994, 3 Dic 2014.

  1. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ti capisco a pieno perchè ho avuto lo stesso problema di bootloop infinito con il mio S3. Come te, non ho mai installato ROM alternative ed avevo (ed ho) la versione ufficiale di Android 4.3. Il problema l'ho risolto solo parzialmente portandolo al centro assistenza. Mi hanno sostituito il tasto di spegnimento ed effettuato un aggiornamento software. In realtà non è cambiato quasi niente. Il problema del bootloop infinito è stato risolto ma il telefono continua a riavviarsi o spegnersi da solo molto spesso. Inoltre negli ultimi giorni ho riscontrato un altro grave problema: il telefono inizia ad emettere un suono gracchiato di allarme ed ad attivare e disattivare la modalità auricolare. Se lo spengo, alcune volte si riaccende da solo in modalità download. Sono stato nuovamente in assistenza, hanno effettuato un'altra volta un ripristino del tasto di spegnimento ed un aggiornamento software ma, anche in questo caso, il problema non è stato risolto. Lunedì lo riporterò, per l'ennesima volta, al centro Samsung. Secondo voi ci sono i termini per chiedere una sostituzione?