Bootloop (no modding), no riconoscimento USB, sì recovery mode

Discussione in 'Samsung Galaxy A3' iniziata da nightmare32s, 18 Set 2018.

Condividi questa Pagina

  1. nightmare32s

    nightmare32s Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Poco fa mi è caduto un bicchiere d'acqua sul tavolo e parte dell'acqua (una quantità che a me è parsa irrilevante, ma che a quanto pare al mio smartphone non è piaciuta) e il mio Samsung Galaxy A3 ha cominciato a riavviarsi come se non ci fosse un domani, finendo in bootloop.
    Sono riuscito ad entrare in recovery mode, ho provato (leggendo qualche guida qua e là) a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma nulla! Non riesco ad ottenere alcun risultato e il cellulare continua a non avviarsi correttamente, ma a riavviarsi, bloccandosi alla schermata iniziale Samsung.
    Cosa posso fare?
    Vi prego, aiutatemi, sono un principiante in materia e sono già disperato perché consapevole che con ogni probabilità ho perso tutto ciò che avevo sul cellulare!
     
  2. Cristian

    Cristian Super Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.703
    "Mi Piace":
    5.652
    se il cell si riavvia di continuo è per causa dell'acqua, la cosa migliore che puoi fare è spegnere il telefono e dargli una asciugata veloce con un phone e lasciarlo asciugare sopra un ripiano per qualche giorno poi controllare se riparte ecc.. magari si riprende. eventualmente poi riprovare a fare un reset poi vedi. se la situazione non cambia rivolgiti in un c'entro d'assistenza e vedi cosa ti dicono.