Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloop (no modding), no riconoscimento USB, sì recovery mode

Discussione in 'Samsung Galaxy A3' iniziata da nightmare32s, 18 Set 2018.

Condividi questa Pagina

1. nightmare32s

nightmare32s Baby Droid

Iscritto:
    22 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Poco fa mi è caduto un bicchiere d'acqua sul tavolo e parte dell'acqua (una quantità che a me è parsa irrilevante, ma che a quanto pare al mio smartphone non è piaciuta) e il mio Samsung Galaxy A3 ha cominciato a riavviarsi come se non ci fosse un domani, finendo in bootloop.
    Sono riuscito ad entrare in recovery mode, ho provato (leggendo qualche guida qua e là) a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma nulla! Non riesco ad ottenere alcun risultato e il cellulare continua a non avviarsi correttamente, ma a riavviarsi, bloccandosi alla schermata iniziale Samsung.
    Cosa posso fare?
    Vi prego, aiutatemi, sono un principiante in materia e sono già disperato perché consapevole che con ogni probabilità ho perso tutto ciò che avevo sul cellulare!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell si riavvia di continuo è per causa dell'acqua, la cosa migliore che puoi fare è spegnere il telefono e dargli una asciugata veloce con un phone e lasciarlo asciugare sopra un ripiano per qualche giorno poi controllare se riparte ecc.. magari si riprende. eventualmente poi riprovare a fare un reset poi vedi. se la situazione non cambia rivolgiti in un c'entro d'assistenza e vedi cosa ti dicono.