Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BootLoop

Discussione in 'Modding - Mi3' iniziata da Ema1996, 22 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ema1996

    Ema1996 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi dopo una serie di stupidate mi sono ritrovato in bootloop con la possibilita di entrare in cwm, due backup fatti da cwm, il telefono con reset di fabbrica e tanta confusione.
    Mi spiego l'altro ieri ho provato a installare la wiui, su una partizione andava sull'altra no, poco male usavo l'altra siccome non avevo tempo per dedicarmi al problema, stanotte ho voluto fare un backup e provare la nuova cwm. Purtroppo pero dopo aver cancellato per sbaglio da telefono acceso l sd card ho voluto fare un restore da cwm, solo che alla fine mi dice che c'e stato un errore mentre faceva la procedura e rimango fregato..
    Error while restoring /system1!

    Potete aiutarmi?

    Scusate la stupidita e l'ignoranza..



    Edit: Dopo ore e ore sono riuscito a risolvere utilizzando adb sideload 'NomeRom.zip'. Durante il percorso mi sono imbattuto in diversi errori sciocchi ma che mi hanno fatto impazzire
    -Driver! senza driver ben funzionanti il pc non riuscira a vedere il telefono e quindi proseguire con la procedura
    -State sempre attenti a mettere la ROM nella cartella dove c'è l'adb.. sembra stupido ma avevo scaricato dei driver e l'adb li avevo messi in una sotto cartella cosi mi dava l'errore : 'Cannot read sideload'
    -Wipe cache, delvick e system.. Non avevo fatto system e mi dava errore: failed to write data 'protocol fault no status'

    Spero di essere di aiuto a qualcuno per qualcun'altro che sfortunato si ritrova come me nei guai.

    Per domande scrivetemi, provero senz'altro a rispondervi
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se la cwm e la wiui non la trovi qui è per questo motivo.
    Bug e incompatibilità...
    Procedure per l'adb sideload ne trovi anche qui.
    Buon per te che hai risolto. :)

    Avendo risolto e non proponendo una guida chiudo.

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.