Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bottoni Home, Cerca, Indietro e Menu non vanno più

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da mstation, 29 Giu 2011.

  1. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo, mi serve una mano dato che i bottoni sotto lo schermo hanno smesso di funzionare e non capisco il motivo.. ho su la liquidnext CM7 e andava alla grande dopo ho installato un po' di programmi e questi tasti hanno smesso di funzionare..

    ora vorrei sistemare ma flashare con malez recovery non riesco dato che mi servono.. come posso fare? come si fa un hard reset se può aiutare? dovrei usare gli acer tools e rimettere su la eclair e rifare gli aggiornamenti necessari per tornare a questo punto?

    grazie a tutti



    EDIT: pare che un aggiornamento del liquidnext parts abbia causato questo problema.. su un forum esterno (modaco) ho trovato questa soluzione che ha risolto il problema:

    andare in liquidnext part, nel caso aggiornarlo nel market prima.. ed impostare la softkey sensitivity a 15.. i tasti tornano a funzionare subito dopo aver impostato la sensibilità..
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, esatto è il valore 20 preimpostato che è sbagliato. Tutto qui.
    per la cronaca ieti è stato un panico generale per questo inconveniente. Fortunatamente non grave.