Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bozze sms + volume conversazione

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da yuriz71, 17 Ago 2010.

1. yuriz71

yuriz71 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto, vado subito al dunque:

- dove vengono salvate le bozze degli sms??
    - ho notato che l'audio del telefono durante una conversazione telefonica è piuttosto basso anche se già impostato al massimo. So che in molti terminali esistono menù segreti che permettono di cambiare le impostazioni di fabbrica, sapete se è possibile agire anche in questo modo col Galaxy S o se esiste qualche altro modo per aumentare ulteriormente l'audio?

Attendo fiducioso....

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    le bozze vengono salvate nel thread relativo alla persona a cui lo vuoi mandare... quando lo riapri trovi la bozza da modificare e/o spedire come se l'avessi appena scritta. Se non metti il soggetto la ritrovi come un nuovo thread.
    Per il volume mi sembra strano, hai provato a controllare i livelli e eventualmente ad alzare in volume coi tasti durante una chiamata?

3. yuriz71

yuriz71 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

grazie mille x la risposta.
    Per le bozze non mi ero accorto che si comportasse in quel modo e, poichè provengo dal mondo Symbian, mi aspettavo di trovare una cartella "bozze".

Per il volume delle telefonate naturalmente l'ho già impostato al massimo livello utilizzando i tasti a sinistra, però non è proprio altissimo e nei luoghi rumorosi è un po' difficoltoso sentire l'interlocutore.
    Mi chiedevo se non fosse possibile intervenire sui settaggi di "fabbrica" con un menù segreto come si fa ad esempio col Samsung Omnia HD.

4. Niubbo

Niubbo Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi accodo anche io alla richiesta...
    Non c'e' modo di alzare ancora di piu' l'audio? :(

5. daniela

daniela Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao purtroppo io non riesco proprio a trovare niente che riguarda gli sms a parte quelli inviati, quelli in bozze (che il cel ogni tanto mi dice salvato in), quelli eliminati, quelli inviati etc... praticamente tt la lista degli sms che ho sempre avuto negli altri cel.
    dove posso trovarli?
    grazie mille.