Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brand 3 sim lock? + domande varie

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Qsh879, 16 Ott 2013.

  1. Qsh879

    Qsh879 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, precisiamo che amo il note in generale, avendo avuto 1 e 2, vorrei passare al 3...
    la domanda è, dato che c'è un offerta 3 interessante, il note3 è sim lock o no? o posso metterci la mia sim tim (con la quale ho tutte le varie promo del 2)? se posso metterci tim, ho sempre la connessione lte (è già abilitata dall'abbonamento tim non vi preoccupate)?
    risolto questo, un parere di voi possessori, vale la pena passare dal 2 al 3? si nota la differenza? root/unroot possibile? la versione di base? grazie in anticipo ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No aspetta i note 3 sono region lock non simlock tranne alcuni degli operatori americani

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. Qsh879

    Qsh879 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    w8 il termine mi suona nuovo, region lock sta per bloccati in x regioni quindi se tipo lo prendo import non posso usarlo con sim ita giusto? mentre se lo prendo brand tre posso tranquillamente usare sim tim da quanto ho capito? o sbaglio?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se lo prendi al di fuori dell'Europa avrà problemi ma É aggirabile con il root

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A Qsh879 piace questo elemento.
  5. Qsh879

    Qsh879 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok perfetto grazie mille, per quanto riguarda il root ho notato che ci sono problemi con knox, ma li stanno risolvendo, sbaglio?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per il robot non ci sono problemi ma alcune procedure mandano fuori garanzia per sempre

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
    A Qsh879 piace questo elemento.