Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

brand vodafone - problemi vari

Discussione in 'HTC One S' iniziata da gielle67, 16 Giu 2012.

  1. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, io ho i seguenti problemi: (htc one s brandizzato vodafone, firmware 1.78.161.2, acquistato 25 maggio 2012)

    1. segnale wifi a casa instabile (da 0 a max, ma non è un problema della rete perchè i miei pc sono sempre collegati con segnale alto e stabile)

    2. quando non c'è wifi, il flusso dati continua a cambiare da 3G-2G-H .....

    3. il segnale vodafone a casa è instabile (da 0 a max, spesso si disconnette proprio) mentre tutti gli altri cell che ho si collegano stabilmente con segnale molto alto

    4. il volume delle cuffie e dell'altoparlante in vivavoce messo al minimo è ancora molto alto, davvero troppo (non c'è modo di abbassarlo?)

    5. a volte, durante le telefonate, fatte o ricevute, anche mentre squilla soltanto, lo schermo impazzisce (vedi video www-youtube-com/watch?v=ANFRhM5RPxY correggete il link, non me lo lasciava inserire). a volte si ferma da solo, altre devo premere a lungo il pulsante di accensione. quando da questo problema i softkey non funzionano e nemmeno il touchscreen, posso solo bloccarlo con pulsante di accensione.

    qualcuno ha questi problemi? come li avete risolti? come ho letto sopra, ho provato a mettere la modalità rete SOLO WCDMA, e mi sembra che non lo faccia +, solo che perdo il segnale vodafone molto spesso. in modalità AUTO o SOLO GSM il problema si presenta spesso.

    ho aggiornato il firmware alla 1.78.161.2 ma non so che firmware avesse prima. però ho letto che molti hanno già la 1.78.401.2 che dovrebbe essere disponibile anche per vodafone, ma se faccio l'aggiornamento automatico non lo trova...

    grazie a tutti quelli che mi risponderanno
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao vorrei capire una cosa hai una rom modificata sul telefono? perche visto la marea di problemi mi sa piu facile fare un wipe factory reset, magari ti salvi le app et... con titanuim poi fai il wipe.
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    un altra cosa se non hai fatto il root e sbloccato s-on e possiedi la garanzia mandalo.
     
  4. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il telefono è originale, non ho fatto nessuna modifica. già provato anche un hard reset. adesso sto aspettando che esca il prossimo aggiornamento software, e se non risolvo i problemi lo manderò in assistenza... uff....
     
  5. jazzrock71

    jazzrock71 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, anche io ho un HTC One S vodafone


    Hai provato a selezionare l'opzione per migliorare la ricezione wifi?

    Non hai impostato degli aggiornamenti troppo frequenti? (mail, facebook, ecc) usa solo GSM


    si, un po' alto ma non fa' male ....

    mai successo finora



    Hai risolto?
     
  6. gielle67

    gielle67 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento

    portato 2 volte in assistenza, problema non risolto.

    la prima volta, tramite vodafone, hanno cambiato la scheda madre (e quindi l'imei) ma non è cambiato niente

    la seconda volta, tramite htc, hanno verificato che la ricezione è nella norma (oltre al problema dei tasti soft, ho una ricezione pessima. dove tutti gli altri prendono, io non ho segnale) me lo hanno ridato senza aver fatto niente. infatti ha ancora tutti i problemi. in più mi hanno perso il coperchio della sim e il wifi senza quel coperchio non funziona.

    complimenti htc. adesso mi attacco a chat, mail e telefono e chiamo tutti i giorni. htc è a conoscenza del bug dello schermo impazzito e dei soft key bloccati. mi hanno detto che uscirà un aggiornamento…. ma quandoooooooo???? ho già perso 1 mese di utilizzo e ore per portarlo e andarlo a riprendere!!! vergogna!!!!

    mai avuto un telefono così sfigato, e ne ho avuti tanti!!!!! era meglio se prendevo un iphone!!!!!!

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2