Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick Archos 45b neon

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da LL3000, 28 Set 2017.

1. LL3000

LL3000 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum per porre una domanda.
    Da un pò di tempo il mio smartphone Archos 45b neon è rimasto bloccato al logo di avvio della
    casa produttrice. Questo è successo subito dopo aver modificato i permessi di /system...
    Ho cercato in lungo e in largo un modo per resuscitare il mio device, e ne ho trovati di molti, tra cui:

• Ripristinare i permessi tramite adb, ma non avevo abilitato la funzione quando potevo;
    • Installare TWRP o CWM, ma ,sfortunatamente, non esiste alcuna versione per l'archos 45b neon...;
    • Usare, dal menù recovery, la funzione "apply update from adb"per ripristinare il firmware.;
    L'ultima opzione mi era sembrata la più... "realizzabile" , ma una volta girato per tutto il web alla ricerca dell firmware giusto ho trovato soltanto un file rar (russo) protetto da password...:(

Quindi vorrei sapere: C'è un modo per aggiustare il mio telefono?

Grazie in anticipo!

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Se non trovi il firmware in rete, conviene che scrivi all'assistenza e ti fai mandare un link da cui poterlo scaricare.

3. LL3000

LL3000 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2017
    "Mi Piace":
    0
    ci ho provato, mi arrivata la risposta proprio ora.
    Mi hanno detto che lo devo potare in assistenza... (e li' mi comunicheranno i costi...):(