Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BRICK LG G4 AIUTOO

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da zJessica, 9 Mar 2018.

  1. zJessica

    zJessica Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho fatto da poco lo sblocco del bootloader (lg g4 h815) e mi è riuscito senza problemi. Successivamente ho installato twrp e fino a qua tutto a posto. Il problema è che dopo ho installato ,tramite twrp, il root (supersu v2.4) e si è completamente bloccato il telefono. E' bloccato nella schermata principale, il logo si muove e il led blu lampeggia ma nonostante ciò non si avvia.
    Ho provato ad entrare in recovery e in download mode ma non entra. Qualcuno sa come aiutarmii?? grazie in anticipo:(
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente il problema è nato dal fatto che hai usato una versione troppo vecchia di SuperSU, nella nostra guida è infatti presente l'ultima versione di SuperSU disponibile.
    Tornando al problema, puoi spiegarmi esattamente cosa hai fatto per provare ad entrare in TWRP e Download Mode? In questi casi è molto difficile perdere una delle due modalità, soprattutto la seconda visto che la laf non viene toccata da SuperSU e TWRP.