Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick LG Optimus L7

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da Giovanni Nuzzolese, 16 Giu 2014.

  1. Giovanni Nuzzolese

    Giovanni Nuzzolese Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema con l'LG Optimus L7 P700 di mia sorella che lei mi aveva chiesto di roottare per metterle la Cyanogenmod. Precedentemente l'aveva aggiornato tramite software ufficiale alla versione 4.1.2 dalla v10k alla v20d.
    Ho provato a metterle la cm-10-20131006-NIGHTLY-p700.zip 10.2 da qui--> CyanogenMod Downloads
    Dopo aver flashato con KDZ una versione rootata del firmware v20d stock completa di CWM e bootloader unlocked, e vari problemi legati al malfunzionamento di KDZ (WPAram:100 LParam:1010, ecc., successivamente risolti), sono riuscito a flashare il v20d ufficiale LG pultio, e poi il v20d roottato. Infine CM 10.2 con baseband 10cArgentina (perchè non riuscivo più a chiamare).
    Questo, ieri. Mia sorella, stamattina mi ha fatto notare che mettendo a caricare il cellulare, il cellulare si bloccava, la schermata diventava nera (pur rimanendo accesa) e i led dei tasti cominciavano a flippare. Così ho deciso di provare un altra ROM, la Caliban con CM11.
    Per prima cosa ho flashato la CWM 6.0.2.8 con ROM Manager, poi però visto che la rom richiedeva la 6.0.4.8, ho flashato via CWM stesso un file zip con la versione corretta. Questo ha corrotto CWM che sono stato costretto a ripristinare via ROM Manager.
    Questa è la Caliban--> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2681888
    Non avevo notato purtroppo che era per L5, non prima di aver flashato il Kernel.
    Dopo essermi accorto dell'errore, ho installato un custom Kernel per P700-->http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2364985
    e questa rom-->http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674626
    Flashate entrambe via CWM, mi ritrovo con il cell che non funge più. Il logo LG non appare più del tutto.
    Con grande orrore, mi sono reso conto di non poter più fare Hard Reset, nè Soft Reset, nè Emergency Mode, nulla insomma!. KDZ non riconosce neanche più il cellulare (dice PHONE WAS NOT FOUND) mentre il pc lo rileva (e mi permette sia di accedere ai file della scheda interna e della sd, sia come interfaccia ADB in gestione dispositivi)
    Dopo aver premuto giù e indietro, per un momento mi ha anche mostrato un menù della lingua random, che poi è scomparso dopo che il cellulare si è spento.
    Cosa altro povrei provare?

    Grazie a tutti in anticipo.