Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick Nexus 7 (2013)

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Edoardo Cunial, 3 Nov 2013.

  1. Edoardo Cunial

    Edoardo Cunial Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi penso di aver brickato il nexus questo pomeriggio...
    dopo aver installato la 4.4 ho usato rom manager per ripristinare il backup della rom che avevo prima e per motivi ignoti non melo ripristinava, quindi ho deciso di rootare e installare la TWRP nella 4.4 dopodichè ho fatto il reset completo del sistema tramite l'opzione nella recovery , non ho pensato però a quel che mi poteva succedere.. quindi adesso ho il nexus 7 senza OS o sistema e nella memoria interna non ho nessuna rom da flashare cosa posso fare?
    ho provato con i comandi adb ma non mi trova il tablet nemmeno con il nexus toolkit poichè serve il tablet acceso con il debug USB attivato! il tablet è in bootloop sulla scritta google
    help!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Col tool di wugfresh dovrebbe esserci l'opzione per avviare la procedura da bootloader (in caso di device in bootloop e softbricked).

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  3. Edoardo Cunial

    Edoardo Cunial Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Immagine.jpg qual'è l opzione?
     

    Files Allegati:

  4. Omar

    Omar Guest

    Dovrebbe essere il soft-brick ma per fortuna (sgrat sgrat) non ho ancora avuto occasione di usarlo

    Inviato dal mio Gnex powered by CyanogenMod
     
  5. Edoardo Cunial

    Edoardo Cunial Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok sto provando ora vi faccio sapere grazie
     
  6. Juanpe Hache de Ocho

    Juanpe Hache de Ocho Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    mi è successo quasi lo stesso, sempre con rom manager e 4.4 aospa, hai risolto? come hai fatto??

    ---------- Post aggiornato alle 14:08 ----------

    mi è successo quasi lo stesso, sempre con rom manager e 4.4 aospa, hai risolto? come hai fatto??