Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick note 2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da iviniderect, 16 Mar 2014.

  1. iviniderect

    iviniderect Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    sono alle prime armi col forum.. non so se è la sezione sbagliata.. ma ho bisogno di urgente aiuto di voi..

    tengo un samsung galaxy note 2 preso tramite abbonamento con la tre.. per la prima volta mi sono buttato sul modding con molti tutorial vostri.. ho fatto il root tramite odin.. il problema e che stamani ho installato per sbaglio un siyah kernel sbagliato esattamente del galaxy s2.. senza accorgemene adesso il telefono funziona.. funziona anche la modalità download tramite i classici pulsanti - power, home , volume giù

    funzioan tutto.. però se cerco di accenderlo come se va in tilt che capisce che la versione è sbagliata fa tante volte la scritta galaxy note 2 sfocata poi si riavvia ecc ecc...

    come ritorno al mio galaxy note 2 normale o almeno togliere il kernel sbagliato e far riaccendere il tel? please..

    scusate ancora se la sezione è sbagliata ma ho bisogno di aiuto vi prego
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Mar 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Segui la guida per tornare in garanzia (è in rilievo) saltando il primo passaggio

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. iviniderect

    iviniderect Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok provo subito grazie mille.. ovviamente io essendo che ho preso note 2 con la tre prendo il firmware originale della 3 giusto? xk avevo l'aggiornameno 4.3 io
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi: