Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick o non brick? Questo è il problema...

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da closing, 5 Mag 2015.

  1. closing

    closing Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    purtroppo inizio male...avrei voluto esservi utile, ma ne ho combinata da poco una della mie...
    ho un TF300T che di fondo non mi ha mai dato problemi, se non un po' di lentezza che ho spesso risolto.

    Premetto che sono passato varie volte da Cyanogen 10, 11 e 12 per notarne le differenze e perché mi trovavo inizialmente male con la grafica del 12.
    Essendo stato però l'11 un po' abbandonato, ho ceduto alla tentazione di tornare da questo al 12, anche se l'avvio necessita praticamente il doppio del tempo.

    L'ho regolarmente installato in OTA, e tutto il vecchio software me lo ha lasciato, insieme alle mie impostazioni preferite:
    di fatto non mi interessavano più, lo uso sempre per svago...un po' di navigazione, film in streaming...nulla di più, così ho fatto il ripristino di fabbrica, a partire dal sistema operativo stesso, sicuro di poter mettere poi manualmente le GAPPS e poco altro.

    Di qui il dramma:
    al suo riavvio, ho visto come sempre la scritta: "The device is unlocked", il logo ACER e, subito dopo, il TWRP in attivazione...il fatto è che li rimane...vedo la scritta TEAMWIN che lampeggia ogni 5 secondi, come se stesse forzando, ma lo fa all'infinito.
    Ho provato il reset button, VOL +, VOL -, ma si riaccende da in automatico e ricomincia.
    L'unico modo per spegnerlo è mantenere premuto VOL + subito dopo averlo spento in modo forzato.
    La carica avviene in modo regolare.

    Potreste gentilmente aiutarmi? (se possibile)