Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick p8 lite 2017 (PRA-LX1)

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da yesman98, 8 Apr 2018.

  1. yesman98

    yesman98 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo cambiare il brand del mio telefono (vodafone) quindi ho letto su un altro sito questa guida https://forum.xda-developers.com/p9/development/c432-oeminfo-flash-twrp-t3384903 ed ho flashato oemfile con twrp
    il problema pero sta nel fatto che l'oem era per il p9 e non per il p8 lite 2017
    ora il telefono si avvia ma va direttamente su huawei erecovery, riesco ad accedere a fastboot pero ogni volta che provo a flashare qualcosa mi dice command not allowed
    il metodo dload non funziona, volevo cambiare dns in modo che firmware finder potesse mandarmi l'aggiornamento tramite server dns ma ho la fibra tim e non viene consentito cambiare i dns, qualcuno e abbastanza esperto da poter aiutarmi? ho un urgente bisogno del telefono per lavoro

    comunque ho notato che molti utenti che soft brickano il proprio telefono non riescono ad entrare in fastboot mode, basta solamente collegare il telefono mentre e spento e attaccarlo a un pc mentre si preme il tasto del volume in basso
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    1. Sblocco del bootloader

    2. Installazione della Recovery Stock

    3. Installazione della TWRP in eRecovery

    4. Flash dell'oeminfo SS o DS

    5. Sblocco del bootloader

    5. Flash del Firmware di Servizio, o flash dei file .img di system, cust, recovery e boot.
     
    A yesman98 piace questo elemento.