Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick p8 lite 2017

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da acergianluca, 13 Gen 2018.

  1. acergianluca

    acergianluca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, possiedo un p8 lite 2017, che da qualche giorno rimane bloccato alla schermata iniziale, cioè al logo huawei.
    Ho provato ad entrare nella recovery, ma senza successo.
    Entrando nella modalità "fastboot e rescue mode", posso notare che il phone segna "Locked", e così anche il FRP.
    Ho provato con adb, ma inserendo i comandi, ricevo l'errore: remote: command not allowed.
    Purtroppo per sbloccare il bootloader, ho bisogno di determinati codici che si hanno solo col cellulare acceso.
    Quindi senza il codice di sblocco, non riesco a sbloccare il bootloader.
    Sapreste aiutarmi? Grazie, aspetto risposta.
     
  2. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Ripristina da erecovery

    P8 lite 2017
     
  3. acergianluca

    acergianluca Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come ci entro scusami
     
  4. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Da cellulare spento premi tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume +. Tieni premuta la combinazione di tasti finché non appare il logo huawei

    P8 lite 2017
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

  6. Enz077

    Enz077 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2018
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    4
    Avete risolto? io avevo brickato il mio,ho scaricato un firmware e lo messo sull'sd,creando una cartella dload, poi ho premuto volume+ volume- e power,ed è partito l'installazione del firmware e tutto ok,il cell si è acceso come nuovo,se volete vi do il link del firmware che h scaricato io