Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick strano dopo aggiornamento cyano 13

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da adh0k, 10 Lug 2016.

  1. adh0k

    adh0k Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da titolo ho installato da maggio la cm13 nightly e ne ho fatti un po' di aggiornamenti,solo che non sono stato a casa per un pò quindi ne ho accumulati parecchi ed oggi ho cercato di farne uno (direttamente l'ultimo uscito forse è questo,ho sbagliato a non farli in ordine?) ma purtroppo ora il mio g2 rimane fermo all'animazione di boot della cyano quella dopo il logo lg (quella con l'android blu che emana un cerchio per intenderci). Ho provato di tutto ma non riesco a farlo entrare in recovery (twpr) ne in download(anche se ci sono riuscito una volta ma purtroppo solo per mezzo secondo poi si è riacceso). Il computer non lo riconosce proprio anche se ho installato i driver... non so proprio cosa fare grazie..
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2016
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Un semplice aggiornamento della cyanogenmod non può né aver corrotto la download né aver eliminato la recovery, di conseguenza dovrebbero essere entrambi accessibili tramite combinazione.
    Visto che dici che in download mode ci entra solo per pochi secondi dovresti provare ad avviare il telefono in twrp tramite la combinazione, mentre il telefono cerca di avviarsi tieni premuto Power finché il telefono non si spegne, appena si spegne (e qui devi essere veloce e azzeccare il tempismo) molla Power e torna a tenerlo premuto insieme al tasto vol-, appena compare il logo lg (a volte compare subito) molla entrambi i pulsanti e immediatamente tieni premuti vol+ e vol- fino alla schermata di reset, fai yes e yes e poi dovrebbe entrare in twrp.


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A adh0k piace questo elemento.
  3. adh0k

    adh0k Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    in recovery non riuscivo proprio ad entrarci non so come mai,ma sono riuscito ad entrare di nuovo in download mode e da lì ho risolto flashando di nuovo la rom stock con lg flash tool 2014 grazie mille per la risposta