Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick techmade

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Giovanni Protopapa, 30 Nov 2015.

1. Giovanni Protopapa

Giovanni Protopapa Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho ricevuto da un mio amico un tablet techmadepad-703 ts-m706b.
    Avrva touch rotto e dovevo sostituirlo.ordinato il pezzo e montato funziona alla perfezione.
    Volevo completare l operazione aggiornando il firmware.
    Ma ho sbagliato a vedere il primo link che ce sulla pagina della tchmade e quindi ho montato un firmware nn corretto.

Il tablet ora nn si accende piu e nn viene riconosciuto dal pc e neanche dal caricabatterie. Schermo nero .

Ho letto qui e li che si potrebbe tentare un jtag o jig ma nn ho capito se su questo dispositivo si potrebbe fare.
    Altra soluzione è il cambio scheda madre detto direttamente dalla tchmade. Ma nn la riesco a trovare online.

Attendo risposta

Tramite corto sulla scheda
    Allora sono riuscito a farlo riconoscere in parte dal pc tramite usb ma purtroppo nn riconoscere come mtk ma solo come dispositivo usb seriale. Ho installato i driver ma continua a disconnettersi dopo due secondi. Non ho il tempo di caricare il preloader. Please aiuto

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk