Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brik Vodafone Smart Mini (Alcatel OT 875)

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Gabriellovoda, 9 Lug 2016.

  1. Gabriellovoda

    Gabriellovoda Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono registrato appositamente per chiedere la seguente (spero di non aver sbagliato sezione)
    Possiedo come muletto un Vodafone Smart Mini, al quale tengo particolarmente per via di un valore affettivo (è un regalo). Ho provato ad installare delle rom personalizzate e durante il ritorno alla rom stock il cellulare si è brikkato, o almeno credo. In pratica è come se fosse morto: non si accende, non va in fastboot, non va in recovery. L'unico "segno di vita" è il led che si accende quando collego il cavo usb al pc. Ho provato con mini adb su win 10 ma niente, il telefono non viene riconosciuto ( e i driver MTK suppongo non si installino correttamente).
    Qualcuno sa come e cosa posso fare per tentare un ripristino? Sono disposto a sperimentare la qualunque. Purtroppo il telefono è fuori garanzia e visto il valore economico dello stesso non mi conviene portarlo in assistenza a pagamento. Resta il cruccio per via del suo valore "affettivo". In pratica chiedo aiuto e consiglio in merito alla possibilità di ripristinarlo o, in alternativa, buttarlo...
    Grazie in anticipo!