Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Browser desktop su Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elia_11, 12 Dic 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao a tutti amici , cerco un browser che funga perennemente in modalità desktop oppure uno qualsiasi che permetta di mantenere questa modalità senza dover ogni volta richiedere il sito desktop . Ho provato a cambiare useragent su chrome tramite un app sul PlayStore ma non funziona . Consigli ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi sembra che dolphin nelle impostazioni permetta la scelta di user agent predefinita

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si purtroppo però i siti continuano ad aprirsi sempre in modalità android e non desktop (facebook ad esempio) . Che cavolo possibile che nn c'é un modo di avere la stessa interfaccia desktop di windows ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a cancellare la cache dopo aver impostato il desktop come user agent, perché mi sembra che se vedi un sito in modalità Android una volta poi il sistema se lo "ricorda"

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Provato diverse volte ma boh nn va . Dopo riprovo allora va . Può dipendere dal fatto che comunque il remix é collegato ad un monitor e dunque i 23 pollici non sono un'abitudine per Android?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6