Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [BROWSER] Samsung Internet Browser

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Giulio75, 6 Giu 2017.

1. Giulio75

Giulio75 Guest

Un saluto a tutta la comunità di Tuttoandroid.net/Forum.
    Quello di cui parlerò oggi è la possibilità di installare il browser ufficiale di casa Samsung su dispositivi che non sono Samsung.

samsung browser.jpg

Come tutti sanno la maggior parte delle app che Samsung rilascia sono solo ed esclusivamente per i suoi dispositivi, ma stavolta ha voluto fare un'eccezione, rilasciando per alcuni device di marche differenti il suo browser: Samsung Internet Browser.
    Tuttavia quando è stato caricato sul Play Store dall'azienda, la versione era compatibile con i dispositivi Nexus e Pixel con sistema operativo Android 5.0 Lollipop o superiore. Successivamente è emersa la compatibilità con Huawei Ascend Mate 2.
    Personalmente cercando l'app sul Play Store non sono riuscito a trovarla, ma dalla stessa fonte da cui ho tratto l'articolo guida, sono riuscito a trovare la versione beta che a quanto pare non si differenzia affatto dalla stabile.
    L'ho installata sul mio Huawei GX8 e devo dire che è molto veloce e fluido.
    Per chi volesse testarlo lascio, oltre al link sul Play Store, anche il link dell'apk nel caso non riusciate a trovarlo nel market, ricordando che in quest'ultimo caso, dovete attivare le Sorgenti Sconosciute dalle impostazioni di Sicurezza del vostro dispositivo.

Link Play Store / Mirror

A Matty22, uLtiMo125 e kalel77 piace questo elemento.