Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brutta esperienza con gli Elfi di Sambuca

Discussione in 'Off Topic' iniziata da denunce, 3 Mag 2011.

?

Cosa fareste voi davanti a un genitore che non sgrida il suo bambino e lo lascia a ferirvi?

  1. niente

    0 valutazioni
    0,0%
  2. denuncio alle autorità

    0 valutazioni
    0,0%
  3. picchio il genitore

    0 valutazioni
    0,0%
  4. picchio il bambino

    0 valutazioni
    0,0%
  5. altro

    0 valutazioni
    0,0%
  6. non so

    0 valutazioni
    0,0%
  1. denunce

    denunce Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Chi sono gli Elfi di Sambuca Pistoiese?

    La Verità su di loro.

    Se volete andare a trovarli, forse è bene che siate consapevoli anche dei rischi.

    L'originale di questa lettera, può essere visionata a questo link:
    https://docs.google.com/document/d/1_um ... edit?hl=it

    su google documenti. La ricopiamo tal quale, aggiungendo come premessa solo che non si tratta di una denuncia formale, anche se inizia intestata come lo fosse; ossia, non è mai stata esposta all' "autorità competente", anche se all'inizio sembra che voleva esserlo; perchè, secondo la persona che c'invia l'articolo di "autorità competenti", in Italia, semplicemente non ne esistono più.

    Per cui, ha deciso di scriverla a noi e "lanciarla libera" in "rete", per il futuro "postumo"; per se qualche autorità "competente", in un futuro, tornasse ad esserci; ma soprattutto, come testimonianza diretta, per evitare ad altri d'incappare negli stessi mali e pericoli.

    - - - - - - -

    La Verità sugli Elfi di Pistoia.

    - -
    Io sottoscritta XXXXX,

    denuncio, querelo, l’, per truffa e raggiro.

    Chiedo alle autorità competenti d’indagare per evitare ulteriori danni a persone o cose.

    E offro questa mia testimonianza diretta, per aiutare a poter far luce su di loro e a contribuire così al non ripetersi e perpetrarsi di azioni illegali quali sono alcune che essi stanno da sempre portando avanti.

    Vorrei semplicemente che vengano fermati e si proibisca loro di continuare ad agire indisturbati fuori dal rispetto della legge e del malcapitato turistaè da criminali che talune riviste omettano di proposito certe informazioni.

    . Ed accettarlo, una volta per tutte.


    Le Verità tremende sugli elfi di Sambuca Pistoiese (Colline di Treppio).


    Entrando nel merito dei contenuti, della Denuncia-Querela:


    - si propongono come associazione improntata sulla solidarietà umana e l’ospitalità gratuita per chiunque vada da loro, a trovarli. NON E’ VERO; io sono andata lì a trovarli e non mi hanno nè aiutata nè ospitata; anzi, ho quasi rischiato la vita.. per colpa loro, e delle loro false promesse!

    - si propongono come non pagano le tasse e alcuni di loro chiedono pure sussidi.

    FALSO. Gli elfi sono miliardari.Sabrina Pastorelli. Chiedo all’autorità di Finanza che indaghi e intervisti questa persona, perchè le hanno praticamente rovinato la vita e credo sarà ben disposta a collaborare e a testimoniare.

    Sarebbe ora comunque, che anche altra gente si svegliasse e lo facesse; decidesse cioè di denunciare formalmente ciò che si sa che sta succedendo da molto, troppo tempo ormai, da quelle parti.


    LA MIA STORIA.

    Ecco il racconto di quello che è successo a me, che mi hanno fatto.

    Il mio contatto come vi dicevo è stata questa ragazza, Sabrina Pastorelli, parte della loro Associazione, conosciuta alla Festa di Socializzazione di Pistoia nel Maggio del 2007.

    di Pistoia, mi sono avvicinata per regalar loro una collezione di libri che pensavo potessero esser loro utili visto che inerenti a temi quali: l’autosostentamento, l’ecologia, ecc; tutti argomenti che in teoria loro asseriscono di portare avanti; quali, l’orto biologico, ecc ecc. Essi infatti, cercherebbero l’autosostentamento dalla propria terra, oltre che il contatto e il rispetto con la natura ecc. Almeno, questo è ciò che scrivono su di loro.

    Mi sono grandemente pentita, però, di aver regalato quei libri a questa associazione, perchè andando a trovarli ho poi scoperto che non rispecchiano per niente tutti questi ideali.

    Sono infatti degli imbroglioni e dei meschini.

    Evadono le tasse, facendo finta di essere poveri. Provocano così l’ira della gente del posto (che sa queste cose) a scapito di quei poveri davvero turisti di passaggio che poi vengono scambiati per loro e che, per colpa loro, vengono trattati male... (anche dalle forze dell’ordine!).

    Tanto per farvi un esempio: a me il taxista del luogo, Zaccanti FedericoSabrina Pastorelli, allora abitante a Bologna. E decido di portargli questi libri, per regalarli a questa associazione. Mi ospita a casa sua e saremmo poi partite in macchina qualche giorno dopo per andare da questi elfi. (Era l’Estate del 2009nessuno mi ha MAI risposto nulla chiaramente...

    In pratica, mi hanno trattato come se io stessi cercando un favore da loro, che mi tenessero quei libri, quando invece io solo cercavo di regalarglieli. E, inutili sono stati i miei vani tentativi per far capire loro la cosa. Pace. Ho poi scoperto anche che, probabilmente, quei libri avrebbero fatto una brutta fine: o bruciati nelle loro stufe, o lasciati ad ammuffire, così come quelli che in molti hanno lasciato a Casa Sarti, chissà con le mie stesse buone intenzioni, che stanno letteralmente marcendo (c’è molta umidità) e nessuno li cura.

    Gente che regala loro delle cose, e loro che ci sputano sopra. Perchè? La risposta è semplice e l’ho già data prima: .

    Ecco perchè ci sputano su.

    Ora che lo sapete, sappiatevi regolare. Se decidete di andare proprio a trovarli, non regalategli nullaNon si aiutano nemmeno tra di loro!

    A Sabrina Pastorelli le hanno rovinato la vita, come vi dicevo. Perchè?

    Perchè dopo più di vent’anni di aver vissuto lìe aver cresciuto lì una figlia (Nausika), questa, è stata molestata sessualmente da un signore del posto che era amico degli elfi; e Sabrina, quando si è rivolta all’Associazione per chiedere aiuto affinchè questo signore venisse allontanato e non gli fosse più permesso di andare lì, si è sentita rispondere che non lo avrebbero fatto! Sabrina per questo da loro. Hanno preferito far in modo che si allontanasse lei, che per la gravità dei fatti è stata ovviamente costretta ad andarsene da lì, piuttosto che scacciare questo mostro maniaco che, tralaltro negli anni, avrebbe poi molestato anche altri bambini. (Sabrina Pastorelli, ha querelato quest’uomo; esiste una sentenza di tribunale a suo carico. Chiunque può controllare)

    Questi sono gli elfi.

    E posso citare anche Paquitaanche lei non è stata aiutata dall’Associazione cosiddetta degli Elfiè stata costretta ad andarsene pure lei... invece di venir aiutata.. e si è dovuta costruire una Yurta poco più lontano, e la presunzione di questa ImmaCasa SartiQuesti, sono gli elfi.


    Volete sapere altro sopra gli elfi? Bene, andiamo avanti col mio racconto.


    Dopo aver regalato quei libri, portati su come dicevo in macchina con Sabrina Pastorelli (Estate 2009), ho cercato di fermarmi lì un po’ di tempo cercando di capire come funzionava; se si doveva pagare qualcosa per l’alloggio e il cibo, oppure se facessero scambio lavoro, ecc.

    Non sono mai riuscita a capire con chiarezza come funzionasse, semplicemente perchè a parole mi dicevano una cosa, mentre nei fatti, ne facevano un’altra.

    Per esempio il Signor Romano, del casolare chiamato Aldaio, da molti visto come uno dei loro leadersono stata raggirata. Non solo sono stata mandata via, ma mi hanno addirittura fatto perdere soldi, tempo e non parliamo della mia salute, per nulla! Oltre al fatto che, come avrete già capito, portavo in dono loro dei libri che mi hanno rinfacciato a tal punto, quasi io chiedessi me li dovessero tenere per farmi chissà quale favore.. Poi, qualcuno, ebbe a dirmi, più avanti, che probabilmente se avessi portato loro della droga, al posto dei libri, sarei stata invece ben ricevutae chissenefrega dei bambini.. Questi sono gli elfi.).

    Per cui, sappiatevi regolare se volete farveli amici, sapete ora cosa dovete portargli.

    Perchè sono tornata lì, qualcuno mi chiederà. Perchè sono stata invitata.

    Precisamente da una certa Sabina, una italo-svizzera-tedesca residente lìscambio di ospitalità.



    Ed il fatto, è questo. Avevo deciso (potevo anche non farlo, ecco il mio sbaglio..non avrei dovuto, perchè ) di comprare a Sabina delle casse di Arance di ottima qualità (non due kili, ma oltre 30 kili a cassa!) e la signora del Bar, Carmela, ma anche Angela (del Bar in via Nazionale, 17 di San Pellegrino al Casseropuò testimoniarlo, perchè si erano tutti messi a ridere quando mi videro caricare tutte quelle arance sulle mie spalle (sì, le ho caricate io, non Sabina..) nel mio capiente zainaccio, per portarle su da lei. E quindi, si ricordano senz’altro. Soprattutto perchè, visto che ero io che le pagavo, avevo poi chiesto a loro di non darle più a Sabina, e con le ultime casse di arance che avevo ordinato e già pagato c’erano anche molte casse di carote, perchè Sabina aveva solo aspettato di sentire per telefono che io le avevo già ordinate e bell’e che pagate, per poter tranquillamente mandarmi via da casa sua... tempo e denari buttati al vento..vai a farglielo capire agli elfi..

    E pensate che si siano presi le loro responsabilità? Quando io ho cercato aiuto altrove, negli altri villaggetti? Per niente. E’ stato appunto in quel preciso momento che ho poi contattato questa Imma, e sono stata così vittima di ulteriore raggiro..

    Come vedete, dovete stare attenti quando andate su da questi elfi. Perchè a me, è andata ancora bene... Ma c’è anche a chi gli capita di MOLTO peggio, come avete sentito a questa povera mamma gli hanno molestato sessualmente la figlia, ed era una di loro.. non una di passaggio come me... Ma vi potrei raccontare anche il caso di Eva un’altra ragazza mamma, che ha partorito lì da poco (e le hanno "rubato" la placenta del figlio..), che si è messa insieme ad uno di loro e che il tizio, non so bene quante volte al giorno la massacra di botte... Ovviamente .

    Bell’esempio di comunità. Casa Sarti (sempre col mio zainaccio in spalla, nessuno che mi aiutava, figuratevi la scena.. la neve...) arrivata alla Cerchiaia (primo Casolare che s’incontra raggiungibile a piedi o con fuoristrada, dal sentiero), m’incontro tal personaggio conosciuto lì sotto l’appellativo di Ciasky.

    Se c’è una cosa che almeno mi è piaciuta di questo personaggio con lo sguardo da indio (secondo quanto dice, le sue origini sono amazzoniche.. Brasile insomma) è che, con lui, almeno si poteva parlare di soldiCasolare conosciuto lì come .

    Gli anticipo 40 euro, gli firmo una specie di contratto improvvisato scritto di mio pugno che lui mi chiede di scrivergli (peccato che, lo firmi solo io e non mi dia nessuna copia a me.. ma vabbè) e, mi accompagna in questo Casolare. Per lo meno lui sì, mi aiuta col mio zaino (almeno quello...) e si è dimostrato molto più gentile degli altri comunque sia, anche se poi alla fine pure lui mi abbia deluso. Perchè?

    Perchè lo ha fatto solo per i soldi. Probabilmente. Ma non è solo quello. Sono successe altre cose. Gravi.

    Ecco quali:

    Come si evince dalle foto che allego
    [​IMG]
    https://picasaweb.google.com/elfisambuc ... 8402196146

    sono rimasta bloccata in quel rifugiosenza luce, nè acqua, nè cibo, per oltre due settimaneQuesto Ciasky, se non era per un mio amico che, non so come (grazie a un taxista poi mi dirà, un altro, non quello citato prima) è riuscito a rintracciare il numero di telefono di questo elfo mezzo indio e si è interessato a me chiamandolo, e minacciandolo se mi fosse successo qualcosa, dicendo lui che voleva anche chiamare l’elicottero, ebbene, se non fosse stato per questo mio amico, Ciasky non si sarebbe mai fatto vivo. E, anzi, quando lo fece addirittura si arrabbiò con me perchè pensava che fossi stata io ad aver dato al mio amico il suo numero di telefono!! Cosa che non era vero e ho cercato di spiegarglielo. Non è colpa mia se in quella zona i taxisti non si facevano gli affaracci loro... Certo è che, dal punto di vista del taxista, quella era stata una buona azione, e infatti, forse, così facendo mi ha pure salvato la vita... perchè, se aspettavo gli elfi..

    Devo dire che però gli elfi giovani, a dispetto di quelli grandi, hanno sì organizzato una comitiva e sono venuti a trovarmi, dimostrando un pizzico di umanità in più rispetto ai loro genitori; anche se però, essendo appunto giovani, non hanno poi potuto far niente lo stesso per aiutarmi, sotto il profilo dell’acqua e dell’elettricità. Ma comunque...


    Ciasky si è pure incazzato perchè non gli avrei spalato la neve!?!?

    Cioè: ma avete visto le foto!!!???!!...

    Ed ha avuto pure il coraggio di dirmi che, se c’era tutta quella neve davanti a casa sua, sarebbe stato per colpa mia che non gliel’avevo spalata!?!!?!?!?!?!?!!


    Cioè, ragazzi, ma scherziamo!!?!! questa è follia pura!!!! In quel momento, sono arrivata a capire che erano tutti pazzi!!! ed avevano TUTTI davvero il cervello fuso!!! probabilmente per le droghe che utilizzano, ed anche pesanti a mio avviso, per ridurli così!Epilogo.

    Purtroppo l’Epilogo di tutta questa storia, non è stato meno felice: sono stata poi trattata male dalla popolazione locale, come ho già accennato in altra denuncia, proprio perchè mi scambiavano per una di loro.. Robe da pazzi! Quindi, se volete andare a trovarli, soprattutto se siete delle donne, io vi consiglio di stare molto, ma molto attenti.

    Ed inoltre, lascio una piccola postilla su di un altro pericolo da cui non saprete proprio come difendervi.. se vi prendono di mira: i bambini degli elfi. Buona Lettura -


    I BAMBINI DEGLI ELFI di Sambuca Pistoiese (Pistoia)Avalon (Montevettolini - PTMario Cecchimalvagità di questi bambini comunque di tutti questi loro bambini e di tutti questi loro villaggetti (Pastoraio, Aldaio, Casetta del Vento,.. ecc). E questo, la dice lunga sull’educazione presunta che gl’impartiscono i genitori.. (daltronde, se non sanno manco educare se stessi.. come potrebbero i propri figli..).

    Ecco quello che ho visto prima ad Avalon.
    Il primo episodio, è stato un attacco contro di me.

    Mi ero avvicinata a Mario Cecchi per chiedergli una mappa degli altri villaggi, che mi stava disegnando mentre mi raccontava altre cose, quando questa bestiami si avventa addosso mordendomi sulla pancia, tanto da farmi un bel buco (era una delle poche magliette carine che avevo tral’altro...); un buco sia sulla carne, provocandomi una grossa cicatrice che ho tuttora, sia sulla maglietta (ovviamente, non mi hanno risarcito i danni, e nemmeno chiesto scusa..). Per fortuna, il mio ragazzo mi difende, e anche Mario Cecchi, il padre, devo dire che ci prova.. e tenta di sgridarlo... io, ero molto imbarazzata... Alla fine, Mario lo prende su di forza e lo porta di là. Ma, intanto, si era creato un (per aver fatto cosa poi, devo ancora capirlo) lo devo soprattutto al fatto che mi accompagnasse il mio ragazzola madre del bambino tale "Delsa"atteggiamento meno aggressivomi abbia detto che la colpa comunque sarebbe stata mia e che assolutamente non del bambino. Poi, visto che non poteva aggiungere altro data la presenza del mio ragazzo, è andata via. Ma ho avuto la netta sensazione che, se non ci fosse stato lui, mi avrebbe addirittura ragazzi, se andate lì sappiatelo.

    E anzi, ha addirittura sgridato Mario per aver fermato e rimproverato il bambino!!il secondo episodio riguarda una ragazza di nome Stefaniaa questa povera ragazza io ho visto come, lo stesso bambino, gli si sia avvicinato ed abbia cominciato a sputargli addosso di gusto. La ragazza, non ha fatto nulla al bambino, se non quello di sgridarlo, per difendersi ovviamente (io sinceramente, fosse capitato a me invece, gli avrei pure alzato le mani..) e... (Mario non c’era) questa povera Stefania!! Non vi racconto! Hanno cominciato ad aggredirla sia verbalmente, che fisicamente!! Dio mio che Follia!!!Stefania poi a radice di quell’episodio di cui non era per nulla colpevole, e sarà quindi poi finita in mezzo alla strada.. Non so nemmeno se, sia ancora viva per potercelo raccontare...

    bambini patetici e malvagi (specchio dei loro genitori del resto) li ho visti, come già accennatovi, nel 2009 e nel 2010 anche negli altri villaggetti; e alcuni altri, mi sono stati raccontati. Insomma, state bene in guardia ora che sapete tutto questo. I genitori non si faranno mai carico, di nulla. Mai. E difenderanno sempre e solo i bambini. Qualunque cosa essi vi facciano. Attenzione, quindi!

    Vi faranno cose del tipo: lanciarvipietre, bastoni, od altri oggetti contundenti; picchiarvi (magari con bastoni, e ferirvi anche gravemente..); sputarvi addosso; insultarvipisciarvi addosso..a proposito: lì è normale pisciare fuori davanti a tutti e dove capita, sia per uomini che donne, .. -).

    Questi, sono i bambini degli elfi.

    E, consiglio: andateci in gruppo, se proprio volete andarci; perchè, rischiate veramente di vedere il lato peggiore di questa nostra Umanità... e, cosa più importante, ).

    Alcune cose poi, non ve le ho raccontate; mi hanno fatto molte altre cattiverie, ma mi fa troppo male ricordarle, quindi per ora finisco qui. Magari ve le scriverò più avanti.

    Vi ho raccontato comunque gli episodi e le cose più gravi, e penso bastino per farvene un’idea e poter premunirvi e difendervi da loro e andare, insomma, "preparati"..

    Aggiungo solo due cose, tanto per ultimi ...

    2- non è vero che amano gli animali. Intere cucciolate di gatti sono state (e continuano ad essere) assassiatePreferiscono ucciderli!!


    Questi, sono gli Elfi di Pistoia.


    E' tutto, per il momento. Ciao, alla prossima.

    - - - - - - -

    I Dati dell'autrice dell'articolo verranno resi noti ad organi competenti o di giustizia qualora ne facessero richiesta.

    - -

    Post Relazionato:
    http://denunceinrete.blogspot.com/2010/ ... terme.html

    Link diretto a questo post:
    http://denunceinrete.blogspot.com/2011/ ... oiese.html
    - - -

    Quest' articolo, è stato trasformato anche in knol:
    http://knol.google.com/k/denunce-in-ret ... hv/22#view

    - - - -