Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BSwift (Brain & Puzzle)

Discussione in 'Giochi' iniziata da Mateen, 1 Mar 2012.

  1. Mateen

    Mateen Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Giochi Bswift nuova versione 1.2 è stato lanciato, con altri 5 giochi aggiunti emozionanti e scoreboard.

    BSwift è un Rompicapo e puzzle game, realizzato per la piattaforma Android che ecciterà i vostri sensi mentre vi sforzate per quei 5 stelle ad ogni livello, la registrazione di ogni singolo pixel e millisecondo di esso. Ogni livello ha la sua unicità e la dipendenza.

    E 'disponibile in Android Market, in entrambe le versioni gratuite ea pagamento. Versione a pagamento ha 20 livelli di pura emozione e divertimento. Continui a sbloccare i livelli successivi, come riuscite a quella corrente. Bet, che non vi annoierete mai e tornano sempre di più!

    Di uccidere le api a numeri consentiti, ciascuno dei giochi Twentyn si getteranno l'adrenalina ti dà ore di emozioni e aprendo una nuova sfida unica ogni volta. Gioca come intelligente che puoi e fai sapere ai tuoi amici quanto siete veloci, condividendo i tuoi punteggi sulla tua bacheca di Facebook o parete del tuo amico. Più si gioca più si Sia Swift. BSwift è con caratteristiche interessanti e ti dà ore di gioco.

    Screenshot

    Hit The Duck
    [​IMG]

    Catch Eggs
    [​IMG]

    Dial Colors
    [​IMG]

    Android Market link BSwift completo:

    https://market.android.com/details?id=suavesol.net.games.bswift

    Android Market collegamento BSwift gratuito:

    https://market.android.com/details?...1bGwsMSwxLDEwMiwic3VhdmVzb2wubmV0LmJzd2lmdCJd