Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BTicino Energy Management App Contest

Discussione in 'Concorsi' iniziata da myopencommunity, 10 Mag 2012.

  1. myopencommunity

    myopencommunity Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!

    BTicino ha appena lanciato l’“Energy Management Contestâ€, un contest per incoraggiare lo sviluppo di un’applicazione mobile (basata su Andoird OS) focalizzata sulla gestione energia in ambito domotico.

    Uno degli obiettivi del contest è la creazione di una nuova applicazione che sfrutti l’integrazione del protocollo Open Web Net con altri sistemi.
    La partecipazione al contest è estremamente facile: basta visitare il sito web ufficiale e compilare il form con tutti i dati richiesti per inviare la propria proposta (link). Al termine della “sfida†le tre migliori applicazioni – valutate da una giuria interna - riceveranno un premio in denaro, le seguenti 3 verranno pubblicate e pubblicizzate sui canali ufficiali di BTicino e della Community My Open.
    Il contest è una grande occasione sia per dare visibilità alla propria applicazione e al proprio lavoro di sviluppatori sia per realizzare un prodotto che possa valorizzare le nostre case.

    La partecipazione è completamente gratuita: iniziate a mettervi in gioco e a cercare nuove idee, l’applicazione vincente potrebbe essere proprio la vostra!

    Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’iniziativa:

    http://www.myopen-legrandgroup.com/contest/default.aspx

    Grazie e in bocca al lupo!


    Bticino Contest Team
     
  2. myopencommunity

    myopencommunity Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Hei Developers, un piccolo update!

    In diversi hanno già inviato le proprie idee al Contest, speriamo ci sia anche qualcuno di voi!

    Stiamo cercando innovatori :)