Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Budget 400+- (autonomia decente)

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Mascellone, 27 Giu 2016.

  1. Mascellone

    Mascellone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    Non so come ho fatto neanche io ma ho convinto l'operatrice Amazon a rimborsarmi un LG G4 che mi da solo problemi e ora ho un buono da 400 euro su amazon. Cosa posso acquistare stando sopra ai 5 pollici che abbia una bella autonomia (e decente in tutto il resto ovviamente)... Stavo guardando il MATE 8 (anche se ha un budget un pò più alto di quello che vorrei spendere), altrimenti cosa posso guardare?

    PS: Mi hanno rimborsato sulla carta alla fine, quindi non solo amazon... Ma vista la loro gentilezza comprerei ancora da loro spedito da loro...
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Farei un pensiero su:
    - Huawei P9
    - LG G5
    - Nexus 6P
    - One Plus 3

    Ad alcuni credo che dovrai aggiungere un 50 euro in più forse, ma parliamo dei top di gamma 2016 per adesso.
    Oppure vuoi mantenerti al massimo sui 400 senza sforare?
     
  3. Mascellone

    Mascellone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Posso sforare.... Infatti guardavo il Mate 8 che costa 486 su amazon spedito da amazon... Che ne pensi?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ti dirò, tra Mate 8 e P9 Plus cambia poco. Giusto piccoli cambiamenti, Mate 8 ha 16 MP di fotocamera, P9 ne ha 12. Amoled contro IPS, e ovviamente più batteria per l'M8.
    In definitiva allora forse, essendo minime alcune differenze, ti indirizzo anche io verso l'M8.
    Ti invito a tenere in considerazione anche l'S7 Edge, dato che stiamo parlando di smartphone di un certo spessore.
     
  5. Mascellone

    Mascellone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Li sforiamo un pò tanto per le mie tasche... Leggevo su alcune recensioni del mate 8 che L'HDR proprio non funziona, e i video vengono registrati male... Parla di uno schermo con risoluzione molto bassa poi... Leggevo di un problema delle notifiche... Sai niente di tutto ciò?
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No mi dispiace, qui entriamo in specifiche non del mio campo.
    Ma posso richiamare l'attenzione dei responsabili di sezione, lori sapranno darti più informazioni su device Huawei
    [USERGROUP=80]@huawei[/USERGROUP]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Mascellone piace questo elemento.
  7. Mascellone

    Mascellone Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Gentilissimo, aspetto altri consigli da tutti ☺️
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.