Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug android 4.2.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Pheaste, 29 Nov 2012.

  1. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Salve a tutti,
    metto il topic in questa sezione perchè penso che sia un bug legato principalmente al Galaxy Nexus.
    Ho notato , con enorme dispiacere, un piccolo bug della tastiera virtuale del nexus che si presenta solo nel caso abbiate la tastiera aperta e decidiate di bloccare lo schermo.
    Se aprite un messaggio e decidete di scrivere del testo il pulsante in basso a sinistra, come ben saprete, muta nel pulsante che vi permetterà di chiudere la tastiera.
    Ed ecco il bug...se si blocca lo schermo durante la digitazione di un messaggio il pulsante home e del taskmanager scompaiono mentre quello per chiudere la tastiera rimane visibile nella lockscreen.
    Se provate a toccarlo non farà nulla (a parte illuminarsi).
    Qualcun'altro l'ha notato?

    Screenshot_2012-11-29-14-00-21.jpg
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  2. Omar

    Omar Guest

    R: Bug android 4.2.1

    A me non lo fa...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Stai usando una ROM cucinata per caso?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Bug android 4.2.1

    CyanogenMod ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Da quello che posso dedurre dai vari topic del forum le ROM cucinate, tra cui anche la tua, risolvono i bug nativi di android! Io per esempio ho android 4.2.1 nudo e crudo (stock)! Molto probabilmente tu non hai nemmeno il bug della fotocamera che fa ruotare tutto lo schermo quando giri il cellulare e non solo i pulsanti!
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2012
  6. Omar

    Omar Guest

    R: Bug android 4.2.1

    Io ho la CM10 che equivale alla 4.1.2, quando uscirà la 10.1 ti saprò dire...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Pheaste piace questo elemento.
  7. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Grazie! ;) Almeno cerchiamo di capire se è un problema relativo ad android 4.2.1! Quando ero con la 4.1.2 non avevo nessun problema! Da quando sono passato alla 4.2 sono iniziati i problemi...la cosa che mi lascia un po' basito è che sono bug che non mi sarei mai aspettato. Non su android per lo meno!
     
  8. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: Bug android 4.2.1

    Ho JB 4.1.2 stock.
    Confermo il "bug" che hai indicato....ma sinceramente non mi crea alcun disturbo!! Quando sblocco il telefono è tutto a posto!!
    Sinceramente è mooolto più fastidioso il bug della fotocamera; molto lenta nel girare da landscape a portrait e viceversa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  9. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Oggi sono andato a vedere le varie segnalazioni di bug dall'uscita di JB 4.2 fatte direttamente a Google...questo è il bug minore segnalato a Google...per quanto riguarda la fotocamera avevo aperto un altro topic poco prima di questo in cui ne parlavo e ti do ragione nel dire che tra questi due bug il peggiore è senza dubbio quello della fotocamera.
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Provato la fotocamera proprio ora,mi avevi fatto venire un dubbio,ma devo dirti che va bene.
    Rom originale con 4.2.1,aggiornata ieri sera...ciao
    Aggiornamento: lo fa anche a me,non avevo capito esattamente il problema,è un po fastidioso,ma niente di grave in confronto al riavvio in chiamata....
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2012
  11. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    R: Bug android 4.2.1

    Avevo letto qualcosa a riguardo di questo bug...ma non ho capito se si presenta a ogni chiamata ( in entrata e in uscita ) o ogni tanto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  12. PaRRoT

    PaRRoT Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2012
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    33
    L'ho notato anch'io, ma non è un bug grave. Per lo meno non come questo:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...i-vocali-via-bluetooth-e-lingua-italiana.html
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ti rispondo brevemente perche siamo OT,non a tutti fa uguale,ai più succede ogni tanto,ed è dovuto per la maggior parte dei casi ai sensori di prossimità,ma stai tranquillo se a te non l'ha mai fatto non hai motivo di preoccuparti....
     
  14. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    R: Bug android 4.2.1

    Più che altro sto notando che i bug si manifestano in maniera quasi casuale! C'è chi ha bug come il mio e chi ne ha di diversi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2