Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug multitasking samsung galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Nicola Randon, 7 Giu 2014.

1. Nicola Randon

Nicola Randon Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio s3 ad android 4.3 mi persiste un problema. Succede praticamente sempre che quando vado per chiudere la cronologia tenendo premuto il tasto centrale (home), mi compare : nessuna applicazione recente, quando invece di aperte ne ho parecchie, devo quindi tornare indietro, ripremere il tasto home, e magicamente mi ricompaiono tutte. Faccio un esempio : apro facebook, torno nella schermata principale, tengo premuto il tasto centrale per arrivare alla cronologia e compare il messaggio "Nessuna applicazione recente". Esco, premo di nuovo il tasto home, e nella cronologia mi compare Facebook. Per risolvere questo problema ho provato a ripristinare i dati di fabbrica (non dalla modalità recovery), ma non è servito. Non ho mai modificato il mio telefono in nessun modo, ricordo benissimo che in jelly 4.1.2 questo problema non ce l'avevo.
    Spero di essere stato chiaro e di trovare una soluzione, o qualcuno con il mio stesso problema :D Grazie anticipatamente