Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug nel gps della Cyanogen?

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 27 Giu 2013.

1. Omar

Omar Guest

Da qualche tempo ho notato un bug e vorrei capire se è relativo alla Cyanogen oppure riguarda anche la stock.
    Mi rivolgo ai Nexus users con entrambe le rom per verificare quanto segue: praticamente utilizzando un navigatore ( nel mio caso sia google sia Waze) anche quando vado a spegnere il gps questo mi rimane attivo nel grafico del consumo della batteria.
    Nella prima foto si vede che dopo un brevissimo uso di Waze tornando a casa al pomeriggio (la durata la si vede dalla carica della batteria in basso) il segnale del gps è rimasto acceso fino a sera.

Nella seconda foto ho utilizzato stamattina il navigatore di google e nel pomeriggio Waze.
    In entrambi i casi ho dovuto riavviare per far sparire il segnale gps...

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

2. Omar

Omar Guest

Aggiorno il thread perchè sembra (devo comunque fare un'altra prova stasera) che con la rom stock non succeda...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

3. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    A Omar piace questo elemento.
  4. Omar

Omar Guest

Stavo leggendo...un pò col mio inglese maccheronico ed un pò con la maccheronica traduzione di google e mi sembra di aver capito che parlano di aggancio del segnale.....il mio "caso" è diverso....