Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug tacche segnale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oc3lot, 24 Mag 2011.

1. oc3lot

oc3lot Baby Droid

Iscritto:
    24 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema.
    In pratica quando il tel non prende la mia rete (tim nel mio caso) ma c'è il segnale di un atra rete (tipo Wind) mostra lo stesso le tacche del segnale invece del simbolo di mancanza rete (quello di divieto per intenderci) c'è una soluzione per questo? o è normale ?

2. Nathan

Nathan Baby Droid

Iscritto:
    22 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    non so se ci sia soluzione, a parte forse controllare se hai la spunta sul roaming, io ho installato phono-operator status che praticamente inserisce l'icona dell'operatore di rete sulla status bar, e sai sempre con chi sei agganciato ;)

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ??? a parte che è un problema che non dovrebbe fare, io ho wind e quando non c'è rete wind mi da il segnale di assenza rete, punto.. circa il roaming appena descritto, a meno che tu non abbia la 3 che ancora lo fa con la tim dove il suo segnale scarseggia, non mi risulta che in italia altre compagnie facciano roaming, quindi l'eventuale app. descritta penso non serve a nulla